Speciale Natale

Dalin abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

Dalin abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa Dalin 2017, una linea elegante, raffinata e ricca di particolari pensata per tutte le donne che vogliono stupire senza esagerare. Il bianco è il colore predominante dell’intera linea nuziale, nonostante qualche piccolo accenno colorato non manchi. Pizzo e seta, invece, sono i due tessuti maggiormente utilizzati per rendere ogni vestito una vera e propria opera d’arte. Nel catalogo Dalin sposa 2017 si alternano modelli più scivolati ad altri decisamente più principeschi, ma tutti rigorosamente lunghi e dotati, almeno, di un leggero strascico. Vediamo insieme nel dettaglio tutta la nuova linea del marchio italiano.

    Dalin realizza da oltre cinquant’anni degli abiti da sposa eleganti e raffinati, caratterizzati da tessuti preziosi, ricami gioiello e forme classiche e senza tempo. Anche all’interno di questa nuova collezione bridal troviamo tutto quello che serve per sfoggiare un look perfetto nel giorno del proprio matrimonio. Il catalogo offre un’ampia panoramica sulle creazioni più cool del momento senza dimenticare il fascino tradizionale del passato.

    Tra le varie proposte che si annidano nel catalogo di abiti da sposa Dalin 2017 spiccano innanzitutto i tantissimi modelli con gonne ampie e principesche. Tra questi c’è, infatti, il classico vestito stile Cenerentola, con corpetto strapless arricchito da cristalli e gonna caratterizzata da tantissimi strati di tulle luminescente, che si gonfia all’altezza dei fianchi. Ovviamente ce ne sono molti altri, tra cui degli splendidi vestiti nuziali con top leggermente drappeggiati, altri con maniche di pizzo e altri ancora con carré velati, tutti con parte inferiore piuttosto ampia e imponente. Lo strascico è d’obbligo, ma non per questo obbligatoriamente ingombrante.

    Nella collezione ci sono diversi abiti da sposa con schiena scoperta o comunque velata, che regala quel tocco sensuale e intrigante che serve a chi ricerca un look ammaliante. Da non perdere nemmeno alcune proposte contemporanee, con corpetti cut out, comunque ricoperti da strato di tulle e applicazioni gioiello. Molto particolare anche l’unico modello che prevede un tocco di colore: si tratta di un vestito da sposa dalla forma a trapezio e in seta, sul quale sono stati ricamati dei grandissimi fiori dalle nuance intense, come il rosso, il rosa cipria e il verde.

    Nel catalogo abbondano anche gli abiti da sposa a sirena per il 2017, tra i quali troviamo dei modelli davvero molto intriganti, che si arricciano poco sotto il sedere, regalando un lato b strepitoso. Raffinate e insolite le proposte che guardano al passato, come i vestiti in seta scivolata e semplice, sui quali troviamo delle mantelle, corte e lunghe, tutte realizzate interamente in pizzo e nastri di raso sui bordi.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa 2017 di Dalin: forse, tra questi modelli, troverete quello perfetto per il giorno delle nozze.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI