Milano Moda Donna

Dalin abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]

Dalin abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Dalin presenta la sua collezione di abiti da sposa 2016, caratterizzata dallo stile tradizionale impreziosito da dettagli ricercati, che da sempre contraddistingue il marchio. I vestiti per il giorno del matrimonio confezionati per l’anno nuovo hanno forme diverse adatte per silhouette differenti: si va dalla creazione a trapezio a quella a sirena, da quello dritto al principesco, giocando anche con i tessuti come organza, pizzo, tulle, seta e mikado. Inoltre, in questa collezione Dalin sposa 2016 fanno capolino dei colori, in particolar modo il rosa delicato e il rosso intenso, per donne più decise.

    Se state per sposarvi o vi piace tenervi aggiornate su tutto quello che riguarda la moda bridal, allora non potete assolutamente perdervi i vestiti da sposa Dalin 2016. Lo stile è come sempre molto tradizionale, studiato sulle silhouette più semplici e portabili ma non mancano i dettagli inaspettati e ricercati. Tra questi ci sono quelli dalla forma svasata sul fondo, con taglio a trapezio, che sta bene praticamente a tutte. I modelli vantano dei deliziosi bustini, da quelli caratterizzati da qualche perlina ai modelli impreziositi da elementi in pizzo o tulle ricamato, mentre nella parte inferiore troviamo una gonna che si apre leggermente.

    Chi adora lo stile regale, sicuramente non potrà fare a meno di bramare gli abiti da sposa principeschi, con bustier totalmente ricoperti di cristalli e maxi skirt realizzati con numerosi strati di tulle. Tra questi splendidi modelli troviamo anche dei vestiti nuziali di colore rosa, una tendenza romantica del 2016 che Dalin ha interpretato giocando anche con una cintura floreale, che delinea bene la silhouette femminile. A proposito di colore, nella collezione trova spazio qualcosa di inaspettato e anche piuttosto audace, l’ideale per le donne che non hanno mai desiderato indossare un modello classico.

    Ci riferiamo all’abito da sposa rosso scuro, con top asimmetrico tinta unita e gonna ampia con grandi fiori raffigurati.

    Molto belli anche i wedding dress che hanno la scollatura omerale, ideale per chi ha le spalle piccole, e quelli con le maniche lunghe, realizzate con del tulle elastico sul quale sono stati applicati degli elementi in pizzo. Se preferite le scollature posteriori, certamente apprezzerete gli abiti da sposa con schiena scoperta, altra tendenza ritrovata e che ha già conquistato molte donne prossime alle nozze. E voi, quale modello vorreste indossare? Sfogliate la nostra gallery e scoprite quelli presenti nel catalogo Dalin sposa 2016.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 16:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI