Milano Moda Donna

Dalin abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Dalin abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2015 di Dalin sono piuttosto particolari, moderni sebbene non manchi qualche modello più principesco e classico. All’interno della nuova collezione ci sono tutti vestiti nuziali tinti di bianco e si alternano tessuti pregiati, dalla seta al pizzo macramé, dall’organza al tulle leggerissimo. Spacchi, corpetti sensuali e trasparenze uniche sono solo alcuni dei dettagli che troviamo nel catalogo sposa Dalin 2015, dove abbondando anche gli accessori, tra mantelle con bordature in lace a complementi per arricchire l’acconciatura bridal. Cristalli, perline e paillettes sono stati invece utilizzati per dare luce alle deliziose creazioni.

    La collezione Dalin abiti da sposa 2015 è innanzitutto romantica, pensata per una donna che realizza, finalmente, il suo sogno e lo fa con ricami fatti a mano e dettagli preziosi. Ovviamente, per ogni promessa c’’è un modello più adatto, da quelli scivolati ai principeschi. Tra questi spicca Isabeau, fatto di drappeggi sul corpetto e gonna in chiffon arricchito da gemme, Mariage, una creazione in georgette, morbida e delicata, con scollo a v e spalline sottili, e anche Gemma, che si distingue da molti altri modelli per via dell’audace schiena velata. Una delle proposte più particolari di questa linea si chiama Gabriella, un abito da sposa Dalin non troppo particolare nella forma ma più che altro nell’accessorio coordinato, un colletto di pizzo con cascata di cristalli Swarovski, che crea una rete attorno alle spalle e sul top. Vi piacciono le scollature all’americana? Allora non riuscirete a resistere a Epoca con spacco importante, riproposto anche su Rita, che però vanta una velatura di pizzo chantilly.

    Uno dei modelli più belli e delicati è Lorella, dalla forma impero e completamente realizzato in mussola con ricami su gonna e top. Vi piacciono gli abiti da sposa a sirena? Siviglia è proprio il modello adatto a voi, di ispirazione spagnola con corpino a vita lunga di pizzo e balza in tulle.

    Tanti anche i bridal dress con maniche lunghe, tra cui Elizabeth e Primula ma quelli che identificano maggiormente la collezione Dalin 2015 sono quelli principeschi, dalla linea a trapezio e altri a campana. Se volete davvero stupire vi consigliamo di provare i modelli Ileana e Rossana ma anche i meravigliosi Gioiello e Glora con bordatura della gonna decorata in pizzo. Infine, troviamo anche un’eccezione, l’unico abito da sposa colorato per il 2015 realizzato dal marchio. Si chiama Estasi, ha la linea a sirena e ha elementi dorati che denotano i drappeggi sul corpino.

    Che ne pensate di questa nuova collezione Dalin sposa 2015? Per guardarla tutta e scoprire ogni singolo abito vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Domenica 02/11/2014 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI