Dal catalogo 2012 di Intimissimi, foto dei capi di lingeria più glamour per un autunno inverno bollente!

da , il

    Il catalogo 2012 di Intimissimi ci riserva moltissime sorprese. Tutte decisamente gradevoli. Il fashion brand ha infatti svelato i capi di lingeria del prossimo autunno-inverno 2011/2012, creazioni molto glamour, femminili e, soprattutto, sensuali. Anche quando si parla della linea basic, infatti, Intimissimi riesce ad imprimere ai suoi reggiseni e ai suoi capi intimi una sensualità e una femminilità davvero uniche, in grado di rendere ogni nostro look ancora più ammaliante. E anche per i capi della prossima stagione fredda, preparatevi ad una serie di creazioni molto bollenti.

    Dopo aver ammirato la campagna pubblicitaria uomo di Intimissimi con protagonista Irina Shayk, ormai un prezzemolino per il brand, dal momento che da tempo è testimoniale della linea femminile, eccoci pronte a sfogliare il catalogo 2012 di Intimissimi. Per ammirare i trend della stagione fredda che verrà, vi invito a dare un’occhiata alle immagini della nostra gallery.

    Oltre agli splendidi reggiseni push up di Intimissimi, molto amati dalle donne che vogliono vestire ogni giorno uno stile sensuale e femminile, ecco tutta una serie di completini davvero molto accattivanti, con trend di stagione davvero molto forti. Abbiamo tonalità romantiche, con rosa e azzurro da farla da padrone, ma anche i classici nero e bianco e i decori davvero molto preziosi.

    Ma non solo iper sensualità per Intimissimi, che propone anche linee più easy e basic, da indossare ogni giorno per sentirsi a proprio agio. Senza rinunciare però ad esaltare la nostra femminilità. E ancora, capi homewear come camicie, canotte, leggings e molto altro ancora, per un guardaroba decisamente ricco di spunti. Bellissimi anche i pigiami!