Dakota Fanning è la musa di Oh! Lola, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Dakota Fanning è la musa di Oh! Lola, il nuovo profumo di Marc Jacobs
da in Designer, Donna, Marc Jacobs, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Dakota Fanning per Oh! Lola di Marc Jacobs

    Dakota Fanning è la musa di Oh! Lola, il nuovo profumo di Marc Jacobs. L’attrice americana è cresciuta, ha compiuto diciassette anni ed anche se può sembrare ancora molto giovane per diventare testimonial di un profumo da un po’ di tempo a questa parte molte griffe hanno scelto di puntare su delle giovanissime: ricordate gli scatti di Miu Miu con la quattordicenne Hailee Stanfield? Del resto per Marc Jacobs non è una novità lavorare con Dakota. Volete sapere cosa ha detto a proposito della sua nuova testimonial? Continuate a leggere…

    Lo stilista, direttore creativo di Louis Vuitton, anche se non si sa ancora per quanto, nonchè fondatore di due brand che portano il suo nome, ha presentato la sua nuova fragranza presso il proprio store di New York ed ha avuto parole di stima profonda per Dakota Fanning.

    dakota fanning adv oh lola

    Marc Jacobs ha dichiarato entusiasta: “Sono un grande fan di Dakota dalla prima volta che l’ho vista in un film, e le abbiamo creato un guardaroba intero alla sua misura quando aveva 12 anni. Quando stavamo discutendo su chi dovesse rappresentare la fragranza Oh! Lola avevo appena visto il film The Runaways.

    Dakota era in quel film e sapevo che avrebbe interpretato alla perfezione questa Lolita contemporanea, seduttrice ma dolce“.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaMarc JacobsProfumiProfumi DonnaPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI