Da Primark in vendita i sandali di Minnie con tacco e glitter

Ispirati alla collezione Primavera/Estate 2017 di Oscar Tiye, i sandali Minnie con il tacco e i glitter approdano da Primark in versione low cost. Ecco tutti i dettagli!

da , il

    Da Primark in vendita i sandali di Minnie con tacco e glitter

    Da Primark sono disponibili i sandali di Minnie con tacco e glitter che hanno fatto impazzire le fashioniste negli ultimi mesi! Chiaramente ispirati al modello extra lusso di Oscar Tiye, i sandali Minnie di Primark hanno un prezzo davvero contenuto e sono stati pensati in due differenti varianti di colore, oro glitter e nero glitter. Prezzo abbordabile e modello super glam: cosa volere di più?

    Quando Oscar Tiye ha lanciato il modello Minnie, le shoes addicted di mezzo mondo hanno letteralmente perso la testa!

    Tuttavia, le Oscar Tiye Minnie hanno un prezzo elevato, o comunque in linea con quelli di un brand del lusso: circa 470 euro.

    Fortunatamente, però, ci pensa il low cost a venire incontro alle esigenze di chi non ama spendere troppo.

    A distanza di qualche tempo dal lancio della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di Primark, infatti, è stata presentata in queste ore un’anteprima della Holiday Collection, la linea di abiti e accessori pensata per le feste natalizie.

    Tra le proposte del marchio ci sono dei sandali Minnie con tacco e glitter molto simili a quelli Oscar Tiye. Il loro prezzo, però, è decisamente diverso: Primark venderà questo modello a poco più di 20 euro!

    Oltre al costo, c’è una piccola differenza nella forma: le orecchie nei sandali di Primark hanno più le sembianze delle estremità di un fiocco.

    Il modello è disponibile in due versioni total glitter, in nero e oro.

    Non sono adorabili?