Da Pitti Uomo 80 Delsiena presenta la collezione di camicie per la primavera-estate 2012

Da Pitti Uomo 80 Delsiena presenta la collezione di camicie per la primavera-estate 2012
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    camicia delsiena pe 2012

    Anche il marchio di moda Delsiena sarà impegnato in questi giorni per presentare la sua collezione di camicie per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che in queste ore stanno confluendo verso la città di Firenze, dove a partire da domani e fino al prossimo 17 giugno andrà in scena l’80esima edizione di Pitti Uomo, dedicata proprio alle linea di moda per la stagione calda che verrà. Delsiena è sempre presente in occasioni glamour come queste e proporrà a tutti i maschietti il suo stile. Stile che passa attraverso le meravigliose camicie che realizza.

    Se volete conoscere i trend del guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2012, allora in questi giorni puntate i vostri occhi sulla città di Firenze, dove è stata organizzata l’edizione annuale di Pitti Uomo dedicata alla moda della prossima stagione calda. Un appuntamento irrinunciabile non solo per i fashion brand, ma anche per gli addetti ai lavori e i fashionisti.

    Dal 14 al 17 giugno 2011 negli spazi di Pitti Uomo numero 80, Delsiena ci proporrà la sua collezione di moda per la prossima primavera-estate 2012: una ricca collezione di camicie, un capo classico del guardaroba maschile, declinate secondo il stile impeccabile ma comunque moderno e all’avanguardia di un marchio di moda che conosciamo molto bene.

    Capi di moda come il modello che vi propongo qui sopra: una camicia realizzata in popeline stretch cucita con filo sfumato tricolore rosso/bianco/blu. Assolutamente eleganti e glamour i dettagli presenti negli interni del polso e del collo, che ci propongono un colore a contrasto. Una camicia sicuramente molto elegante, ma anche molto giovane!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012Pitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI