Milano Moda Donna

Da Giuseppina 1941 Woman: apre a Livigno la boutique Chalet

Da Giuseppina 1941 Woman: apre a Livigno la boutique Chalet
da in Boutique
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppina 1941 WOMAN boutique

    Il 7 dicembre apre a Livigno la nuova boutique Da Giuseppina 1941 Woman, all’interno di un caldo e accogliente chalet, caratterizzato da uno stile minimal chic. Il nuovo multistore è dedicato esclusivamente all’abbigliamento femminile, proponendo la migliore selezione dei brand più importanti del mondo della moda, quali Dolce & Gabbana, Gucci, Prada, Lanvin, Stella McCartney, Emilio Pucci, Fay, Besltaff, Ungaro, Marni e ancora moltissimi altri.

    Due piani, progettati dallo Studio Baciocchi & Associati, che offriranno a clienti e turisti le tendenze più attuali. L’ambiente combina materiali tradizionali con soluzioni più moderne, presentandosi come lo spazio perfetto per esporre le grandi creazioni da passerella.

    Il marchio Da Giuseppina 1941 è un emblema della città di Livigno, che nel tempo ha saputo reinventarsi e stare al passo con le ultime novità, e appartiene all’associazione The Best Shops, il circuito della Camera Italiana Buyer Moda, che associa le più prestigiose boutique multibrand italiane d’alta gamma.

    La boutique aprirà i battenti in occasione della manifestazione, creata da Lungolivigno Fashion Art, Art in Ice Ri-evolution: il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto e Cittadellarte.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique Ultimo aggiornamento: Martedì 26/11/2013 21:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI