Da Foot Locker per l’estate 2011 gli esclusivi sandali Pastry e le infradito Ipanema

Da Foot Locker per l’estate 2011 gli esclusivi sandali Pastry e le infradito Ipanema
da in Donna, Infradito, Moda, Moda estate 2011, Sandali, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Foot Locker ci propone dei modelli esclusivi di sandali Pastry e di scarpe Ipanema in occasione di questa estate 2011. La catena di negozi che ci veste alla moda, in maniera casual e che strizza sempre l’occhio alle ultime tendenze del momento, è sempre attenta a proporci le ultime novità in materia di calzature, con collezioni decisamente esclusive che non passano certamente inosservate. Come queste scarpe che vi propongo nella galleria di immagini: sandali perfetti per la stagione estiva, esclusivi quanto basta per rendere ogni nostro look davvero unico.

    La stagione calda è davvero molto più interessante con Foot Locker, che ci propone dei modelli di calzatura ideali per affrontare con stile questa estate 2011 che ormai è ufficialmente arrivata. Nei negozi, che sono ormai sparsi un po’ in tutta Italia, potremo trovare dei modelli esclusivi di sandali e di infradito, come quelli che possiamo ammirare nella gallery.

    Foot Locker ci propone, infatti, i nuovissimi modelli esclusivi di sandali Pastry, un brand dedicato allo street wear che ci presenta questo modello di calzatura decisamente glamour. Si tratta di un sandalo alto realizzato in suede e in denim, impreziosito da borchie e da inserti metallici. Lo potete trovare anche nella versione Jelly, ovvero in plastica trasparente con stelline e doppio cinturino alla caviglia .

    Da non perdere nemmeno le scarpe del marchio di moda Ipanema per l’estate 2011, il brand voluto da Gisele Bundchen che ogni estate ci propone il suo stile e il suo gusto in materia di scarpe. Io vado matta per le infradito che ci presenta ogni stagione: sono davvero molto comode e anche molto belle da vedere e da indossare!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaInfraditoModaModa estate 2011SandaliScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI