D-Light, la nuova collezione di borse Furla

D-Light, la nuova collezione di borse Furla
da in Accessori Moda, Borse, Furla, bag
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la colorata limited edition realizzata in collaborazione con Sissi, Furla Propone per la bella stagione propone una nuova collezione di borse briosa e “leggera”, chiamata appunto D-light. Questa deliziosa linea di borse è una capsule collection iperfemminile caratterizzata da un accattivante un tripudio di farfalle e libellule colorate. Della nuova collezione D-light fanno parte tre borse, due bauletti ed una shopping bag, penasti per portare stile e spensieratezza in un un look giornaliero e metropolitano.

    Come dicevamo, della nuova collezione D-light di Furla fanno parte un bauletto semplice, un bauletto diligenza ed una shopping bag, tre borse pratiche e capienti pensate per la vita di tutti i giorni.

    Per la realizzazione di questa simpatica capsule collection è stata scelta la texture con logo Furla chiamata “logomania” cui è stato sovrapposto la colorata e allegra fantasia con farfalle e libellule svolazzanti.

    Tutte e tre le borse della linea sono realizzate con inserti e finiture in due varianti di colori intensi ed accattivanti: l’elegante blu china e l’ironico fucsia.


    A completare questa simpatica collezione si aggiunge poi un charm fluorescente in plexiglass, presente in ogni bag, che conferisce a queste borse con un tocco frivolo e glam.

    Immagini: ufficio stampa Furla

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseFurlabag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI