D&G Time ci presenta la sua nuova collezione di orologi, la Sestriere Extension

da , il

    D&G Time pensa a scandire il nostro tempo in maniera stilosa e glamour. Ecco a voi la nuovissima collezione di segnatempo da polso, realizzata dal noto marchio di moda italiano. Una serie di orologi che fanno parte della nuovissima collezione Sestriere Extension, che si caratterizza per il suo stile assolutamente impeccabile, elegante e sosfisticato. Orologi chic, raffinati, per impreziosire ogni vostro look con un dettaglio assolutamente irresistibile, bello da vedere e da indossare in ogni occasione. Bellissime le tonalità scelte, che ben si adattano agli outfit presenti nel nostro guardaroba.

    Il mondo di orologi di D&G Time si impreziosisce di questa nuova collezione di segnatempo da polso. La Sestriere Extension è davvero molto sofisticata, con rifiniture e dettagli assolutamente preziosi, che rendono ogni accessorio davvero unico nel suo genere. Dal design classico e tradizionale, questi modelli di orologi ci parlano di uno stile impeccabile, da sfoggiare in ogni momento della giornata.

    D&G, che ci ha recentemente conquistato con la collezione uomo P/E 2012, questa volta ci stupisce coni suoi orologi femminili, proposti in questa linea assolutamente irresistibile. Quattro le tonalità previste, ovvero i classici nero e bianco e il marrone e il blu, molto chic. La linea femminile proposta da D&G Time si rifà alla classicità anche grazie alle linee presentate, come la cassa rotonda, molto chic. Di tendenza i dettagli in pizzo, tanto caro ai due designer di moda.

    Il cinturino è in pelle, mentre gli ingranaggi interni sono visibili, per un tocco decisamente originale e insolito. Il motivo in stile pizzo mette in evidenza questo dettaglio molto glamour, mentre il logo è al centro è in acciaio o acciaio IP gold. Look eleganti e molto chic, ma anche essenziali.