D&G p/e 2012, la sfilata a Milano Moda Uomo: foto della collezione

D&G p/e 2012, la sfilata a Milano Moda Uomo: foto della collezione
da in D&G, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana continuano a parlare di stile sulle passerelle di Milano Moda Uomo, questa volta con il loro marchio D&G, brand giovane del noto gruppo di moda italiano. Il calendario delle sfilate della settimana della moda milanese si arricchisce di due grandi eventi ad opera dei due stilisti: dopo aver ammirato la collezione di moda del marchio maggiore del gruppo, ecco che ora siamo qui ad ammirare la linea che il brand D&G ci propone per il guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2012. Pronti a scoprire con noi quali saranno i trend del marchio?

    Dopo aver ammirato la collezione di moda primavera-estate 2012 di Dolce&Gabbana, una collezione davvero ricca di trend molto glamour, per l’uomo che vuole stupire con classe, eccoci qui a parlare della linea che il duo di designer ha pensato per il pubblico più giovane che ama vestire secondo il mood del gruppo di moda italiano.

    Nella terza giornata del calendario di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012, eccoci qui ad ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori di D&G per la stagione calda che verrà. Creazioni che faranno gola a tutti gli uomini.

    La collezione primavera-estate 2012 di D&G è ricca di accessori molto glamour, come il foulard, che diventa qualcosa di più, un complemento che impreziosisce giacche, t-shirt, bomber, shorts e moltissimi altri capi.

    Senza dimenticare il denim e gli accessori veri e propri, come le scarpe indianine o i cappelli in rafia. Ma è il foulard il grande protagonista, che compare anche sui costumi da bagno.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN D&GEventi MilanoMilano Moda UomoModaSfilate ModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI