NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

D&G, la colorata campagna pubblicitaria P/E 2011

D&G, la colorata campagna pubblicitaria P/E 2011
da in D&G, Donna, Eventi, Moda, Moda estate 2011, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Anche il brand D&G ci mostra le immagini della sua campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2011. Gli scatti sono all’insegna dei colori e dell’allegria grazie a spensierate modelle che si divertono facendo un pic nic durante una bella giornata di sole. L’advertising è firmato dal famoso fotografo italiano Mario Testino, un veterano nella moda, e ritrae Julia Turenkova, Jessica Clarke, Auguste Abeliunaite, Mariana Idzkowska, Keke Lindgard. Tutte modelle giovani che vantano una bellezza naturale ed eterea.

    Tante protagoniste per questa campagna pubblicitaria che ci porta con la mente alle vacanze e alla spensieratezza. Chi non vorrebbe essere al caldo al parco con le amiche, proprio ora che le vacanze sono appena finite e il freddo conquista le città italiane? Così l’advertising ci fa sognare la stagione estiva e i suoi capi pratici e freschi, colorati e allegri.

    Mario Testino ha già firmato molti advertising, tra cui quello del brand Versace con January Jones.

    Una campagna che punta sullo stile easy e pratico, al contrario dell’advertising firmato Louis Vuitton che punta su abiti eleganti e sofisticati. Gli outfit scelti per questo splendido advertising li abbiamo già visti sfilare recentemente sulla passerella milanese ma in queste immagini sembrano ancor più belli: sfruttatissima la fantasia a fiori declinata in tanti tenui colori pastello, per abiti adatti prevalentemente alle giovani donne. Per la gioia di molte fashion addicted, tornano gli shorts, più corti che mai. A voi piace questo advertising?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN D&GDonnaEventiModaModa estate 2011Pubblicità
    PIÙ POPOLARI