Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

D&G al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione glamour del brand

D&G al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione glamour del brand
da in D&G, Dolce & Gabbana, Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    D&G ha presentato a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 la sua splendida collezione femminile, per una giovane donna che sa bene come mixare capi di abbigliamento e accessori, per un risultato finale che è assolutamente unico nel suo genere. Sulle note di Kiss Sex Machine Remix – Prince vs. James Brow, le modelle del marchio italiano, il brand giovane del gruppo Dolce&Gabbana, hanno indossato con grazia abiti e completi ultra leggeri, fluttuanti, come gli splendidi abiti da sera che ci hanno incantato nel finale di sfilata. Very chic.

    La collezione proposta dal brand a Milano Moda Donna P/E 2012 presenta un ritorno prepotente del foulard in twill di seta: una creazione che non è un semplice accessorio, ma che diventa protagonista di capi di abbigliamento, come gonne, abiti, shorts e altro ancora, oltre che impreziosire, ovviamente, degli accessori che tutte vorremmo indossare.

    Le linee di questa linea di moda femminile si fanno più sinuose, più morbide, ma anche aderenti al corpo femminile, ma comunque sempre fluide, proprio grazie alla presenza dei foulard, che danno anche leggerezza ai look indossati dalle modelle sulle passerelle di oggi di Milano Moda Donna.

    I capi di abbigliamento sono assolutamente deliziosi nei loro materiali perfetti per la stagione calda, come i twill di seta impreziositi da inserti di denim e ricami.

    Ma non possiamo assolutamente dimenticare gli accessori, veri protagonisti indiscussi di un guardaroba di successo: bellissimi i plateau di legno, o le borse da legare al polso, il tutto impreziosito dal foulard. I cappelli saranno particolarmente di moda: ritirate fuori dall’armadio quelli di paglia, da abbinare a gioielli molto chic. Per dei look irresistibili!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN D&GDolce & GabbanaDonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    Più letti