D&G, abito bianco con maxi fiocco per Miley Cyrus e Bianca Brandolini D’Adda

D&G, abito bianco con maxi fiocco per Miley Cyrus e Bianca Brandolini D’Adda
da in D&G, Donna, Look Star, Moda, Vip Style, Miley Cyrus
Ultimo aggiornamento:

    DG look star cyrus brandolini

    Capita, a volte, che due star scelgano lo stesso look, seppure in situazioni diverse, con conseguente confronto obbligatorio per scegliere a chi stia meglio. Questo è il caso della spumeggiante Miley Cyrus e della raffinata Bianca Brandolini D’Adda, due personalità molto diverse, che hanno, però, scelto entrambe di indossare una esclusiva creazione Dolce&Gabbana che fa parte della collezione D&G autunno-inverno 2010-2011.

    L’abito in questione è un meraviglioso maxidress in chiffon bianco caratterizzato da una lunga gonna ed un lezioso maxi fiocco nero che impreziosisce la parte superiore dell’abito.

    Questo bellissimo outfit è stato scelto Bianca Brandolini D’Adda per prima, nel corso della settimana della moda milanese, che con un risultato sicuramente interessante ma non strabiliante.

    Azzeccatissima, invece, a mio parere la mise per Miley Cyrus che con il suo stile frizzante ha portato quest’abito, scelto per l’edizione 2010 degli MTV EMA appena svoltisi a Madrid, con la giusta disionvoltura conferendogli carattere e stile.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN D&GDonnaLook StarModaVip StyleMiley Cyrus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI