Cycle: la collezione rock per l’autunno inverno 2011 2012

da , il

    Una collezione molto rock quella proposta da Cycle per l’autunno inverno 2011 2012. Una collezione di moda uomo molto incentrata sul glamour, il denim e uno spirito rock innato. Uno stile chic e allo stesso tempo dallo spiccato mood da rocker che indosserete nella prossima stagione fredda! La collezione non è, però, completamente uniforme ed è differenziata in tre linee: la Royal punk, la Tea Time e la Camping Concert. Tanti jeans, capi d’abbigliamento dallo stile navy e pantaloni stretti molto colorati. Vediamo insieme questa nuova collezione uomo firmata Cycle.

    Questa collezione uomo autunno inverno 2011 2012 si contraddistingue per saper concentrare in tre linee tutto ciò di quanto più british c’è in questa collezione.

    La linea Royal Punk sembra realizzata apposta per i giovani motociclisti. Tanti capi dal colore scuro con tutte le sfumature del nero per conferire al vostro outfit uno stile molto ribelle e dark. Dei capi nati per andare in moto ma reinterpretati in chiave molto fashion tramite dei trattamenti speciali che creano sui capi un effetto used.

    La linea Tea Time è la più british delle tre e non a caso il nome ricorda proprio la bevanda che, almeno secondo la tradizione, è bevuta dagli inglesi il pomeriggio. Tra i colori più usati spiccano il blu e il rosso bordeaux e tanta maglieria: dai capispalla, ai giubbotti fino all’elegante cappotto di lana cotta.

    La terza linea, la Camping Concert, sembra quasi una piccola guida per sopravvivere al concerto più importante della storia del rock inglese: il mitico Glastonbury Festival! Per tutti quelli che non sapessero cosa indossare in un evento di questo tipo Cycle propone tante t-shirt con le stampe, l’immancabile maglieria e i pratici giubbotti.

    Tutti pronti a fare rotta verso Glastonbury?