Milano Moda Donna

Cuticle art: la nuova nail art dell’inverno 2014 [FOTO]

Cuticle art: la nuova nail art dell’inverno 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Conoscete la nuova nail art di tendenza per l’inverno 2014? Si chiama Cuticle Art. Si tratta della decorazione delle cuticole, proprio come suggerisce il nome di questo beauty trend. In pratica si applicano dei tattoo stickers sulle unghie colorate con lo smalto top di stagione e, soprattutto, sulla pelle, proprio vicino all’attaccatura di esse. Le forme sono diverse e i kit sono stati presentati dal brand Rad Nails. Ovviamente, in quanto vogliono imitare dei tatuaggi, potete sempre disegnarne voi alcuni, o addirittura decidere di fare un salto dal vostro tatuatore di fiducia.

    In questi anni abbiamo assistito davvero ad ogni tipo di tendenza in fatto di bellezza e soprattutto in fatto di unghie. Di nail art belle, particolari ed esagerate ne abbiamo viste tantissime, dalla french, sempre attualissima anche nella sua versione angolare e reverse, alla crystal/bubble. Le unghie sono state decorate davvero con ogni ornamenti, come fiocchetti, perline, cristalli e chi più ne ha, davvero, più ne metta! Eppure non sarebbe male lasciarle al naturale, o almeno non puntare su effimere creazioni 3D. E, per fortuna, arriva Rad, famoso brand che lancia ogni stagione kit di stickers molto particolari, che propone un nuovo punto di vista.

    La Cuticle Art è l’ultima novità che andrà a decorare le nostre unghie, in modo rock e grunge.

    Si applicano dei disegni black dalle forme ben delineate e precise su unghie ma soprattutto sulle cuticole. Potete acquistare il kit del famoso brand oppure optare per disegni che potete realizzare voi stesse. Il top è quello di creare degli effetti grafici, che decorino unghie e cuticole al tempo stesso. Potete anche ‘indossare’ il vostro disegno, da scegliere tra triangolini, gocce e mezzelune, su un solo dito, realizzando un’inedita versione della ring finger.

    Questa nuova nail art è stata pensata per sostituire i veri tatuaggi, quelli piccolini e super glam, che negli ultimi tempi decorano sempre di più le mani, e soprattutto le dita. Ovviamente, se avete giù un’idea per il vostro nuovo piccolo tattoo non dovete far altro che lasciarvelo incidere su pelle, ma il kit per la cuticle art vi permette di decorare anche unghie smaltate, ovviamente con la nuance più cool della stagione. provateci anche voi, sfidate le ultime leggi beauty e state sempre un passo avanti alle ultime tendenze!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI