Milano Moda Donna

Custo Barcelona: sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012

Custo Barcelona: sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Custo Barcelona, Donna, Eventi New York, Moda, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Custo Barcelona approda alle passerelle della New York Fashion Week portando in scena una collezione davvero particolarissima in cui gli abiti riflettono un spirito eccentrico ma allo stesso tempo contemporaneo e fresco che, nelle giuste dosi, può essere decisamente indossata anche al di la dei fashion show, in perfetta sintonia con il mood del brand e portando una ventata di vitalità nelle fredde giornate che ci attenderanno nel prossimo autunno-inverno 2011-2012.

    Il brand catalano, che nasce dalla collaborazione di Custo Dalmau e del fratello David, riflette in se tutto l’animo estroverso e brioso della città di cui porta il nome e cui si ispira profondamente, portando in passerella colore e creatività.

    La nuova collezione creata da Custo Barcellona per l’autunno-inverno 2011-2012 coniuga freschezza ed eccentricità dando cita a capi particolarissimi ed esclusivi.

    A caratterizzare i capi di questa collezione firmata Custo Barcellona anche anche un utilizzo di materiali davvero ampio che spazia dalla lana al satin, dal pizzo al taffetà tutti declinati in una palette di colori davvero accattivante.

    Per l’autunno-inverno 2011/2012 Custo Barcelona sceglie dunque di stupire confermando quell’estro particolarissimo che si è legato negli anni indissolubilmente al nome della griffe.

    Dettagli di stile unici e particolarissimi si combinano a fantasie e colori intriganti e ad una cura per gli abbinamenti davvero esclusiva. Godiamoci, dunque, insieme le immagini di questa collezione nata da due menti eclettiche ed assolutamente originali.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Custo BarcelonaDonnaEventi New YorkModaModa Inverno 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilistimoda autunno 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI