Speciale Natale

Custo Barcelona collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Custo Barcelona collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Nella collezione di Custo Barcelona Autunno-Inverno 2016-2017 troviamo graziose fantasie geometriche e astratte, in versione multicolor. Vediamole insieme!

da in Custo Barcelona, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Custo Barcelona presenta la collezione Autunno-Inverno 2016-2017, una linea dominata soprattutto dalle trame multicolor. I motivi geometrici e optical sono i protagonisti indiscussi del nuovo catalogo della griffe, giocato soprattutto su tonalità scure e intense. Grigio, nero, bordeaux e verde, in particolare, sono le principali cromie della nuova linea. Accostate le une alle altre, valorizzano gli abiti, le maglie e persino i cappotti della collezione Custo Barcelona Autunno-Inverno 2016-2017. Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutte le proposte realizzate dal brand per la stagione fredda!

    Già nella collezione dello scorso inverno, avevamo potuto apprezzare, l’amore incondizionato della griffe per le fantasie astratte e le trame psichedeliche. Per questa stagione, il brand resta fedele al suo stile personalissimo, puntando sui dettagli multicolor che, come un comune denominatore, attraversano l’intero catalogo. Custo Dalmau, il designer spagnolo appassionato di stampe e trame all over, presenta cappotti con motivi geometrici e righe, in grigio e bordeaux oppure in blu e giallo, da annoverare fra i modelli più belli per la stagione fredda. Cappe e parka mostrano lo stesso stile e sono declinati in toni scuri con inserti a contrasto, mentre i cardigan in lana, aggiungono colore e un tocco più estroso all’outfit da giorno.

    Gli abiti del catalogo Custo Barcelona Autunno-Inverno 2016-2017 spaziano dai modelli a tubino, molto aderenti e in tinta unita, ideali per valorizzare le curve femminili, alle tipologie più morbide e fluide, con taglio svasato e fondo asimmetrico. Si tratta, in questo caso, di modelli più sbarazzini e versatili, da adattare ad occasioni diverse.

    Non mancano i minidresses multicolor e ad effetto mesh, e le gonne lunghe con fantasia all over.

    Troviamo un’ampia scelta anche per i pantaloni Custo Barcelona che, naturalmente, hanno un carattere grintoso e uno stile particolare. Dai jeans con decori floreali si passa ai modelli con disegni astratti sui toni del verde, fino ad arrivare a modelli neri a zampa, con fascia a contrasto su cintura e fianchi.

    Volete ammirare da vicino i capi della collezione Custo Barcelona inverno 2017? Allora non vi resta che dare uno sguardo alle immagini della fotogallery che abbiamo realizzato per voi! Cosa ne pensate del nuovo catalogo della griffe? Fateci sapere le vostre opinioni!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Custo BarcelonaModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI