Speciale Natale

Custo Barcelona collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Custo Barcelona collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione Custo Barcelona dell'Autunno-Inverno 2015-2016 investe su pattern astratti e fantasia psichedeliche, un binomio molto interessante per il look della stagione fredda.

    Custo Barcelona lancia la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016: la stagione più fredda dell’anno si apre con straordinarie novità. Le trame all over ricoprono il ruolo di protagoniste del catalogo, ma sono le fantasie psichedeliche a farla da padrone. L’abbigliamento Custo Barcelona si tinge di pattern multicolor che si stagliano su maglie, t-shirt, pantaloni e soprattutto minidresses, proponendo una collezione dal carattere vivace e molto glam. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte!

    La collezione Custo Barcelona Autunno-Inverno 2015-2016 è fra le più attese della stagione. Custo Dalmau, il fashion designer spagnolo appassionato di stampe e trame all over, come abbiamo già potuto osservare nella linea della scorsa stagione fredda, sceglie di puntare ancora una volta sulle fantasie multicolor. Dai fiori alle righe, passando per i pattern più astratti, ciò che prevale è proprio la tendenza a ricoprire interamente il capo. Top, pantaloni, maglie, t-shirt, gonne e jumpsuits, nessun articolo resta escluso da questo amore sconfinato per le trame. A catturare la nostra attenzione, però, sono soprattutto i psychedelic dresses, gli abiti corti della griffe che portano in auge un ritorno alla moda Anni ’60. I vestiti sono molto femminili, con taglio a tubino o più svasato, con maniche midi oppure senza.

    Perché ogni capo del catalogo Custo Barcelona Autunno-Inverno 2015-2016 interpreti alla perfezione lo stile prescelto dal designer, anche i jeans cinque tasche, i modelli più tradizionali del look casual chic, si arricchiscono di eleganti decori floreali in versione gold. Pure le maglie a traforo, declinate in tonalità accese come il rosso oppure evergreen quali il nero o il bianco, presentano sottili inserti a fantasia.

    I dettagli a contrasto sono applicati su fondo, polsini e spalle.

    Per quanto riguarda i capispalla, la collezione si compone di interessanti cappotti Custo Barcelona, a monopetto e con tasche laterali, oltre a originali pellicce, di tendenza per l’inverno 2016, proposte qui in versione rigata. Realizzate nel classico binomio cromatico di black & white oppure declinate in azzurro, blu notte e nero, promettono di completare con stile il nostro outfit invernale. Infine, meritano una menzione particolare le gonne Custo Barcelona, corte e a vita alta oppure lunghe e a portafoglio. Voi cosa ne dite della nuova linea del brand? Se volete saperne di più, non vi resta che sfogliare la nostra gallery!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Custo BarcelonaModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI