Milano Moda Donna

Custo Barcelona collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Custo Barcelona collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Custo Barcelona, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Custo Barcelona presenta la collezione Autunno/Inverno 2014-2015, che rispecchia alla perfezione il fascino dinamico, ironico e colorato del suo fondatore e designer Custo Dalmau. Da sempre i capi di abbigliamento del noto marchio spagnolo si distinguono per i dettagli unici e ricercati, per gli accostamenti a volte ritenuti persino eccessivi e per l’abbinamento di tessuti e fantasie differenti. Anche per questa linea invernale, Custo Barcelona propone vestiti e, in particolar modo, cappotti dal design semplice e lineare ma impreziositi da inserti esclusivi, con stampe e patchwork da far girare la testa.

    Sin dal suo esordio, Custo Barcelona ha conquistato il grande pubblico con creazioni inaspettate e artistiche. Stagione dopo stagione, ha rafforzato la sua posizione nel fashion system, presentando linee di abbigliamento, come quella primavera/estate scorsa, che ha convinto e ha vestito numerose appassionate di moda con fantasie psichedeliche. Ora il marchio torna a farsi sentire con una collezione ricca e molto particolare.

    Innanzitutto, guardando il catalogo Custo Barcelona si notano immediatamente i tantissimi cappotti. Tra questi si annidano numerosi modelli caratterizzati da pannelli a contrasto, sia cromatico sia di materiali. Sono i patchwork dress coat, impreziositi da elementi forti accostati a quelli più sobri e delicati.

    Ecco perché ci ritroviamo dinanzi a giacche per metà in velluto luminoso e metallizzato e per l’altra metà in lana nera o a cappottini in parte di pelliccia. Corti, medi e lunghi, ce ne sono di ogni genere, anche se tra quelli più belli e più caldi, che hanno decisamente dominato l’intera collezione di abbigliamento Custo Barcelona, spiccano le meravigliose pellicce per l’inverno 2015, un vero must have di questo periodo.

    Molto belle anche le maglie, molte delle quali a manica corta e sbeccata, per creare una particolare struttura e ‘rispondere’ alla linearità delle gonne, per lo più delle pencil skirt anche queste patchwork, ovvero per metà fantasia ispirata alla natura. Da non perdere i diversi vestiti corti Custo Barcelona, tra cui tante creazioni aderenti come tubini sulle quali troviamo delle fantasie e delle applicazioni dal sapore etnico. Inoltre, non mancano dei pantaloni, soprattutto leggings fantasia ma anche modelli scivolati e multicolor.

    Tra gli accessori spiccano in particolar modo i numerosi occhiali da sole a goccia caratterizzati da lenti specchiate e montature in metallo, berretti di ogni genere, stivaletti di cavallino e numerose borse anche queste patchwork. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione Custo Barcelona autunno/inverno 2014-2015.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Custo BarcelonaModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/11/2014 13:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI