Speciale Natale

Custo Barcelona, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Custo Barcelona, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Custo Barcelona Primavera/Estate 2013 è sicuramente molto particolare ed eccentrica, ricca di fantasie particolari, di colori intensi e coinvolgente e abbinamenti decisamente audaci. La stagione calda ritrova le nuance della terra e quelle fredde del mare tra le proposte di abbigliamento del brand spagnolo che, come sempre, sorprende con look da passerella tutti da copiare.

    Tra le tendenze della stagione primavera/estate 2013 sicuramente le stampe all over ricoprono un posto di favore e quindi cosa c’è di meglio di una collezione ricca di proposte di ogni genere? Soprattutto in estate si ha voglia di osare di più con gli abbinamenti a base di colori intensi. Via il grigiore invernale, dunque, e spazio a tinte frizzanti per creare look audaci. Ma le nuance, di solito, possono non bastare e per creare l’outfit perfetto bisogna ricorrere, sempre più spesso a fantasie, trame, dettagli che donano al look la giusta identità. Purtroppo, quando finalmente ci si convince dell’azzardo, si ha difficoltà nel reperire i capi di abbigliamento giusti. Sappiamo che le righe e le stampe floreali sono sicuramente di tendenza ma se volessimo osare qualcosa in più? Giocare con trame astratte, geometriche, retrò, multicolor? Non c’è da preoccuparsi perché ci sono diversi brand che fanno proprio al caso nostro. Lo abbiamo visto sfogliando il catalogo della collezione Desigual pensata per la bella stagione e anche con quella realizzata dalla stilista Stella Jean. Non vi basta? Allora provate con le ultime proposte di abbigliamento targate Custo Barcelona.

    Per la stagione Primavera/Estate 2013 Custo torna a proporre le sue fantasie particolarissime ed eccentriche attingendo direttamente dalla moda anni ’20 e ’70.

    Dalla prima recupera i tagli degli abiti, le frange sfiziose e i lustrini applicati, che decorano modelli perfetti per le serate estive. Le bluse di paillettes si avvolgono attorno al corpo per rendere più glam tutine cortissime e hot pants. Lo stile seventies lo ritroviamo negli abbinamenti ricercati e azzardati, che uniscono trame diverse, di colori diversi, come la camicia in crochet verde acqua abbinata a un paio di jeans azzurri con trama sui toni del bianco, il tutto impreziosito da pump multicolor con plateau altissimo. Le decorazioni a uncinetto la fanno da padrone ma, rispetto alle solite collezioni, qui sono proposte in versione multicolor e fluorescenti. Inoltre anche gli uomini potranno ‘usufruire’ di tale azzardo fashion, vestendo completi rosa con stampe grafiche di fiori.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI