Curve in prestito per Rihanna nell’adv Emporio Armani Underwear [FOTO]

Curve in prestito per Rihanna nell’adv Emporio Armani Underwear [FOTO]
da in Emporio Armani, Lingerie, Pubblicità, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna per Emporio Armani underwear

    Rihanna è una ragazza davvero molto bella e nelle immagini tratte dalla campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Emporio Armani Underwear, uno dei brand di Giorgio Armani per cui ha firmato delle capsule collection, sembrava proprio al massimo della forma. Eppure, secondo alcuni rumors fatti circolare da alcuni tabloid, pare proprio che la popstar barbadiana abbia scelto non mostrare le sue vere curve e, grazie ad un’abile fotomontaggio, avrebbe usato, per non mostrare alcune parti del corpo, una controfigura. Possibile che non sia suo il fisico strepitoso che vediamo nelle foto dell’advertising?

    Guardando le foto della campagna pubblicitaria con protagonista Rihanna era davvero impossibile non rimanere senza parole di fronte al fisico che la cantante svelava negli scatti. Gli uomini saranno rimasti estasiati dalla sua bellezza mentre, molte di noi femminucce, avranno sospirato per non avere un corpo così perfetto. Eppure sembra che il seno e il sedere visti in queste immagini non appartengano a Rihanna ma ad una modella.

    La modella irlandese Jahnassa Aicken

    Ad infrangere i sogni degli uomini di mezzo mondo ci ha pensato il The Sun, noto tabloid britannico che, non solo avrebbe scoperto il trucco della campagna pubblicitaria ma avrebbe scovato la vera proprietaria delle curve mozzafiato. Si tratterebbe di Jahnassa Aicken, una bellissima modella nordirlandese che potete ammirare nella foto in alto. Jahanassa, secondo una fonte interpellata dal quotidiano d’oltremanica, avrebbe sostituito busto, sedere e seno di Rihanna in diverse parti dello spot.

    Insomma, Rihanna, come molte ragazze, avrebbe delle insicurezze riguardo il suo fisico e, anzichè posare in lingerie, avrebbe preferito che una modella prendesse il suo posto.

    Ma oltre alle insicurezze che, del resto, sono una caretteristica di ogni essere umano c’è da chiedersi se non ci troviamo di fronte alle tanto spesso criticate foto di moda in cui, molto spesso, si ricorre ad un uso eccessivo di Photoshop alla ricerca di un bellezza stereotipata e, in molti casi, impossibile da raggiungere. E poi, perchè non far posare Rihanna con il suo vero fisico? Del resto la cantante non è una modella, fa un altro mestiere, ed è dotata di una bellezza molto diversa da quella di un’indossatrice: non sarebbe stata una mossa vincente non mostrare, almeno per una volta, il classico fisico (forse ritoccato) da copertina?

    Vi lasciamo con questo interrogativo e vi riproponiamo le foto di Rihanna nell’advertising primavera estate 2012 di Emporio Armani Underwear. Credete anche voi che non si tratti al 100% del suo fisico? A voi la parola. :)

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniLingeriePubblicitàRihanna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI