Cuore fa rima con moda per Diane von Furstemberg

Cuore fa rima con moda per Diane von Furstemberg
da in Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Diane von Furstenberg - heart bag

    Lo sa bene la stilista Diane von Furstenberg: l’amore è intramontabile, non passa mai di moda. Proprio per questo motivo, ha deciso di dedicare la sua prossima collezione di gioielli a questo grande sentimento: la sua linea di accessori per il prossimo autunno-inverno 2006/07 è tutta incentrata sul cuore e sul nobile sentimento dell’amore. Grandi maestri orafi si sono messi al lavoro per realizzare una linea di bijoux elegante, raffinata e al tempo stesso trendy e giovane. Un mix di sicuro successo.

    Ogni maestro orafo ci ha impiegato addirittura due mesi per realizzare ogni singolo pezzo: la loro preziosità è davvero unica.

    Cosa dire della borsetta, di dimensioni pari ad una pochette da polso, a forma di cuore, realizzata in oro lucido? L’opera davvero straordinaria è impreziosita ancora maggiormente dalla tracollina in seta intrecciata.

    Da abbinare poi alla borsa, c’è tutta una serie di orecchini, ciondoli e braccialetti che riprendono il tema del cuore e lo rielaborano in modo particolare. Il prezzo non è però alla portata di tutti: 36.000 dollari per la borsetta di Diane von Furstenberg non sono certamente pochi.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI