Cuffie con Swarovski: quando la musica è un lusso

Cuffie con Swarovski: quando la musica è un lusso
da in Musica
Ultimo aggiornamento:

    Cuffie con Swarovsky

    I diamanti, si sa, piacciono a tutte le donne. Sarà perchè sono un oggetto prezioso o perchè è difficile non innamorarsi della loro brillantezza. Ultimamente però li abbiamo visti comparire in oggetti davvero particolare: il diamante non serve più per impreziosire già preziosi gioielli. Sempre più spesso è in grado di arricchire con la sua brillantezza oggetti di uso quotidiano. Dai pc ai telefoni a queste cuffie per ascoltare la musica.

    E’ stata la Rasa Music ha ideare queste cuffie completamente rivestite di brillantissimi cristalli Swarovski, come apprendiamo da Coolhunter.

    L’oggetto, davvero particolare e che potrebbe essere un originale regalo di Natale, costa 2,500 ed è disponibile in diverse versioni a seconda del colore preferito. Sono state disegnate da una Dj, Donna D’Cruz, una delle più ricercate dai grandi vip. Insieme a lei hanno lavorato Dolce e Gabbana e Jean- Paul Gaultier, e ancora Naeem Khan, Zac Pozen, Denise Rich and Patricia Field. Insomma grandi nomi per quelle che potrebbero diventare le Ferrari del mondo della musica: con delle cuffie così ogni dj sarà il più ammirato di ogni festa.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Musica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI