Cuddle Party: i party di tendenza a base di coccole

da , il

    Si chiamano Cuddle Party, ma cosa sono? Dall’America arriva una nuova tendenza davvero molto particolare: si tratta di particolari feste dove, per recuperare vigore ed energia e allontanare lo stress e la solitudine, tutti si abbracciano e si fanno le coccole. Anche se non si conoscono. Ora la moda dei party delle coccole di massa spopola ovunque.

    I Cuddle Party sono nati nel 2004: a febbraio Reid Mihalko e Marcia Baczynski, coach di relazioni interpersonali, hanno inventato questi incontri. “Le nostre feste sono workshop strutturati e sicuri dove si possono abbattere la timidezza e le paure sociali, attraverso la comunicazione, l’intimità e la tenerezza“: questa la spiegazione sul sito ufficiale, www.cuddleparty.com.

    In America i Cuddle Party stanno andando alla grande. Ed ora questa moda ha varcato i confini degli States, approdando in Australia, in Canada e anche nella fredda Inghilterra: qui si è tenuto a Londra il primo party con coccole della storia del paese. Con un successo davvero strepitoso.

    Come fare per partecipare? Basta aderire ad uno dei party, pagando 30 dollari. D’obbligo il pigiama, il cuscino e magari un peluche, ma assolutamente vietati alcol e droga. Che dite, funzionerà per recuperare i rapporti umani e sentirsi un po’ meglio, un po’ sollevati dalla frenesia del mondo moderno?

    Immagini prese da:

    guestofaguest.com

    www.ocregister.com

    i.telegraph.co.uk.