Milano Moda Donna

CT Cosmetics Milano: il nuovo beauty trend per l’abbronzatura e la cosmesi

CT Cosmetics Milano: il nuovo beauty trend per l’abbronzatura e la cosmesi
da in Bellezza
Ultimo aggiornamento:

    La nostra redazione, sempre a caccia di nuovi trend, ha intervistato per voi Veridiana Mallman, l’imprenditrice che ha concepito e realizzato l’idea degli innovativi centri CT Cosmetics Milano, gli unici in cui potrete trovare il lettino spray abbronzante (e non solo) Mya. Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando di un rivoluzionario metodo per abbronzarci e prenderci cura del nostro corpo con prodotti 100% naturali… e in soli 3 minuti! Da oggi tutti, anche i più indaffarati e i più pigri, potranno sfoggiare una pelle liscia, morbida e con un colorito dorato, bello e sano.

    Da quando l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha dichiarato nel 2009 la pericolosità delle vecchie lampade abbronzanti a UV, classificandole come cancerogene, il mercato dell’abbronzatura artificiale e dei solarium ha subito un forte arresto. Ma non si può negare che tutti noi adoriamo la pelle dorata che possiamo sfoggiare in estate, e passiamo il resto dell’anno a rimpiangerla. Ed è proprio per venire incontro alle esigenze di tutti gli amanti della tintarella che è nato il lettino spray Mya: basta sdraiarsi e in soli 3 minuti il lettino erogherà sul nostro corpo un prodotto 100% naturale che contiene un pigmento estratto dalla canna da zucchero che, reagendo con lo strato più esterno della nostra epidermide, la farà colorare di un fantastico colore bruno-dorato. Addio scottature da lampade UV e colorito arancione da autoabbronzante: con i prodotti CT Cosmetics Milano l’abbronzatura è del tutto naturale sia per i prodotti usati che nel risultato finale.

    I più informati di voi, avranno già sentito parlare di abbronzatura spray, e alcuni l’avranno anche provata. Che cos’ha quindi di così innovativo il lettino spray Mya? Ce lo spiega Veridiana Mallman, che dopo più di un anno di strenuo lavoro è riuscita a coronare il proprio sogno aprendo una catena di centri beauty con prodotti naturali ed eco-friendly: “Ho pensato di lanciare sul mercato il lettino Mya perchè ha una serie di vantaggi rispetto alle altre tecniche di abbronzatura spray. Il trattamento fatto con la bomboletta spray manualmente presenta due problematiche: a) devi spogliarti davanti a un estraneo e b) alla fine il risultato dipende dalla bravura della persona che eroga il trattamento. Esistono poi altre soluzioni come il totem o la doccia, ma in questo caso l’abbronzatura rischia di avere delle ombreggiature in alcune parti del corpo, come sotto al seno, e la posizione verticale fa sì che il colorante coli verso il basso creando zone più chiare e altre più scure, e formando una poco piacevole pozza di liquido sotto ai piedi.

    Così abbiamo capito che l’unico modo per avere un’abbronzatura uniforme consiste nell’erogare il prodotto sul corpo sdraiato. E da qui nasce l’idea del lettino.”

    E non è tutto: il prodotto abbronzante è trasparente e durante la seduta, che dura solo 3 minuti, viene asciugato con un phon incorporato nel lettino. Quindi non abbiate paura di macchiare i vestiti: dopo la seduta potrete rivestirvi e tornare ai vostri impegni quotidiani senza dover perdere nemmeno un minuto.

    Ma CT Cosmetics Milano non è solo sinonimo di abbronzatura: al suo interno è infatti possibile trovare un’ampia serie di trattamenti per viso e corpo con ingredienti 100% naturali, dall’anticellulite, all’antiage a base di bava di lumaca, al siero di vipera con effetto lifting, al fantastico Oxy Skin, un trattamento a base di acido ialuronico e ossigeno che viene erogato dal lettino Mya ed è in tutto simile al famoso Oxygen utilizzato da Madonna, ma con costi davvero alla portata di tutte le tasche. Accessibilissimi anche i prezzi delle bombolette spray (tutte ad aria compressa, niente gas) che potrete acquistare per portare i benefici dei prodotti CT Cosmetics Milano a casa vostra.

    Cosa aspettate? La bellezza è a soli 3 minuti da voi!

    640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bellezza Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/10/2013 15:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI