Cruise-Holmes oggi sposi

Cruise-Holmes oggi sposi
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Dopo una roboante marcia di avvicinamento all’evento, ed un martellante rullare di tamburi, Tom Cruise e Katie Holmes hanno detto “sì” nella serata di oggi a Bracciano, presso il castello Odescalchi.

    Il matrimonio più spettegolato e più atteso dell’anno s’è quindi celebrato, con una cornice di fan, operatori Tv, curiosi e mezza Hollywood a supporto per una cerimonia, durata meno di mezz’ora, che è stata celebrata secondo il rito di Scientology, e che è stata seguita da una festa a base di luci e fiaccole.

    Tra i tanti divi del cinema s’è visto in extremis anche Richard Gere, ma non sono ovviamente mancati neanche i già annunciati e sbandierati David Beckam, Brooke Shields, Jennifer Lopez e Jim Carrey.

    Riguardo invece alle misure di sicurezza, Tom Cruise e Katie Holmes non hanno ottenuto dal prefetto l’autorizzazione ad interdire lo spazio aereo nell’area, ma tra le mura del castello s’è comunque notata la presenza di due tiratori scelti. Roba da “Mission Impossible”, quindi, e non a caso tra gli invitati c’era anche J. J. Abrams, regista di “Mission Impossible III”.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI