Cruise-Holmes: arrivano le prime burrasche

Cruise-Holmes: arrivano le prime burrasche
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Li avevamo lasciati felici e contenti i due piccioncini che, dopo il blindatissimo matrimonio romano, erano partiti in luna di miele alle Maldive. Ma una tempesta tropicale ha guastato i piani di Tom Cruise e di Katie Holmes, costretti a battere in ritirata per sfuggire alla burrasca.

    Eppure potrebbero non essere solo le condizioni meteo a rovinare il magic moment delle due star più chiacchierate del 2006, e forse anche del 2007, visto che la presenza costante in luna di miele di un terzo incomodo, ovverosia l’alto membro della setta di Scientology, non avrebbe trovato il pieno gradimento da parte di Katie.

    E non a caso, secondo quanto rivelato in esclusiva dal Daily Star, Katie Holmes sarebbe fermamente intenzionata ad organizzarne subito un’altra di luna di miele, ma probabilmente a patto di sdoganare David Miscavige, il leader più potente di Scientology, nonché testimone di Tom durante la cerimonia di Bracciano.

    Nel contratto pre-matrimoniale tra Tom e Katie si sa che è prevista una multa di milioni di dollari in caso di tradimento nei primi dodici mesi di matrimonio. Ma se non ci sono clausole sul connubio tra Tom e Scientology, per Katie la tempesta tropical/matrimoniale potrebbe essere solo all’inizio!

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI