Milano Moda Donna

Cruciani braccialetti estate 2014: i modelli da non perdere [FOTO]

Cruciani braccialetti estate 2014: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Bracciali, Moda Primavera/Estate 2014, Braccialetti Cruciani
Ultimo aggiornamento:

    I braccialetti Cruciani per l’estate 2014 sono tra gli accessori più belli da non perdere e da sfoggiare per total look colorati e di tendenza. Come sempre, il marchio ne ha realizzati tantissimi modelli, molti dei quali impreziositi da elementi in metallo prezioso mentre altri dedicati a temi specifici. Infatti, tra le novità di questa serie, ci sono i bracciali Cruciani in collaborazione con Damiani, caratterizzati da sfere d’argento, mentre altri, alcuni classici in pizzo macramé, sono stati arricchiti da piccole palline d’oro. Scoprite con noi tutti i modelli della nuova collezione estiva.

    I gioielli dell’estate 2014 sono complementi fondamentali per rendere i look ancor più vivaci e freschi. Per farlo, però, bisogna scegliere quelli giusti, stilosi e di tendenza. Ecco perché vogliamo svelarvi tutte le proposte più interessanti del catalogo Cruciani. Tra le ultime creazioni del marchio ci sono i braccialetti Madiba, dedicati a Nelson Mandela, scomparso recentemente. Hanno la forma di una mano che si ripete lungo tutta la circonferenza, da non confondere con i modelli con la mano di Fatima, che ha il palmo in linea orizzontale.

    Questi ultimi sono considerati dei veri e propri amuleti contro malvagità e gelosie nei territori del nord Africa e anche in buona parte del Medio Oriente. Sempre a proposito di portafortuna, nella collezione di braccialetti Cruciani da uomo e da donna troviamo anche gli Amulet Jwls, sempre in pizzo macramé ma con una sfera di cristallo turchese al centro. Secondo delle antiche usanze orientali l’azzurro dell’iride dell’occhio respinge la sfortuna e protegge dalle avversità.

    Tra i tanti modelli e colori dei braccialetti Cruciani ci sono anche i Pop Dog, disponibili in numerose nuance, dedicati ai nostri amici a quattro zampe. Tra le novità troviamo persino quelli ispirati a Violetta, caratterizzati proprio dall’iconica iniziale del suo nome, mentre tra le iniziative più importanti sostenute dal marchio c’è quella che raccoglie fondi per le Oasi del Wwf. In nero, corallo e giallo fluorescente sono stati declinati i braccialetti con il panda, simbolo dell’associazione, raccolti all’interno di confezioni realizzate specificatamente con carta ecologica al 100%, fibre riciclate e di cotone e persino gli inchiostri sono a base vegetale.

    Vi piacciono ma non sapete come si legano i braccialetti Cruciani? Sono in molti che si chiedono come si legano o allacciano ma, non abbiate paura, è molto più semplice di quel che si crede, perché basta infilare il terminale all’interno dell’asola e legare quando avete raggiunto la larghezza desiderata. Facile, no? E ora scoprite nella nostra gallery i braccialetti Cruciani 2014 che non potete farvi scappare.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiModa Primavera/Estate 2014Braccialetti Cruciani Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/07/2014 17:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI