Cromia, Bric’s e Araldi: boutique multi-brand

Cromia, Bric’s e Araldi: boutique multi-brand
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    Una boutique multi-brand e’ un’idea sicuramente originale per permettere al cliente di fare acquisti in tutta liberta’, potendo scegliere tra una vasta gamma di prodotti. A realizzare questo particolare progetto sono stati tre brand: Cromia, Bric’s e Araldi, che ci propongono due nuove aperture.

    Cromia, Bric’s e Araldi hanno aperto due boutique multi-brand all’Auchan di Monza e al Freccia Rossa di Brescia. In questi store, che si trovano sicuramente in zone di passaggio molto frequentate, si potranno acquistare le borse e gli accessori di tendenza di Cromia, le borse da viaggio di Bric’s e le scarpe e gli accessori da uomo e da donna di Araldi 1930.

    In questo modo potrete avere la creativita’ e l’offerta di tre diversi brand in un unico spazio espositivo. E dopo le due aperture di Brescia e Monza, c’e’ in previsione un’altra importante inaugurazione: entro la fine del 2009, infatti, avremo anche una boutique multi-brand nel centro di Milano, mentre tutto il resto dell’Italia e anche dell’Europa sara’ interessato da nuovi opening.


    Crediamo nel multi-brand come strategia vincente per posizionare il negozio come punto di riferimento nel mondo della pelletteria. Inoltre, oggi è assolutamente importante tenere sotto controllo gli investimenti per garantire al cliente il contenimento dei prezzi al dettaglio”. Queste le parole di Danilo Pavon brand manager di Cromia.

    Tutti sono d’accordo sull’affermare che si tratta di un’esperienza nuova di successo: “Siamo convinti che offrire al consumatore finale una gamma di prodotti estremamente variegata e al tempo stesso particolarmente curata nei dettagli e tesa alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo, sia la chiave per poter dar un reale valore all’acquisto da parte del cliente” .

    Riteniamo che questo accordo porti valore aggiunto sia ai clienti sia alle tre aziende; la presenza di tre marchi complementari del mondo della pelletteria ci consentirà di fidelizzare ulteriormente i rispettivi clienti” afferma Roberto Briccola di Bric’s.

    Immagini: ufficio stampa Cromia.

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