Cromia, borse e fashion party al Twiga

da , il

    Cromia e Twiga per i fashion party

    Cromia è un brand di borse ed accessori contemporaneo e dinamico che realizza prodotti di alta qualità con la sapienza e la maestria derivata da un’esperienza quarantennale ma con un occhio sempre attento all’innovazione e al gusto per la moda. Per sottolineare questo animo frizzante e dinamico il brand ha sposato un’iniziativa che lo vede partner di alcune serate all’insegna della moda e del divertimento che vedranno la luce presso il celebre Twiga di Forte dei Marmi, un luogo glamour e frequentatissimo dai Vip.

    Da adesso fino a dicembre, infatti, il Twiga sarà teatro ogni mese di un fashion party a tema che grazie alla partnership con Cromia sarà un’ottima occasione per coniugare in una maniera originale ed innovativa moda e divertimento.

    Dopo la prima riuscitissima esperienza del 28 maggio con il, Brazialian Party, ecco tutte le date dei prossimi eventi:

    25 Giugno White Night Party

    30 Luglio Oriental Party

    21 Agosto Cromia Party

    24 Settembre Red Party Tour

    22 Ottobre Class Party

    26 Novembre Sweet Rhytms Party

    17 Dicembre Natale al Twiga

    Da non perdere in particolare l’evento del 21 agosto nel corso del quale sarà realizzato un vero e proprio defilé per presentate la nuova collezione di borse della prossima stagione autunno/inverno.

    Questa collaborazione davvero originale trova perfetta spiegazione nelle parole di Danilo Pavon, brand manager di Cromia, che ha dichiarato: “Abbiamo scelto la partnership con il Twiga perché è in sintonia con l’immagine glamour e di tendenza delle nostre collezioni di borse e accessori di pelle da donna”.

    Non resta altro che darsi appuntamento al Twiga per queste serate esclusive e davvero imperdibili.

    Immagine: ufficio stampa Rock Communication