Crocs, le infradito per l’estate 2010

da , il

    Infradito donna Crocs

    Qualche anno fa gli zoccoli Crocs, comfortevoli e colorati, hanno conquistato i piedi di tantissime persone con il loro stile e la loro elevata comodità. Tanti altri però non si sono lasciati travogere dal trend e proprio per loro sono arrivati i nuovi modelli Crocs: infradito che rispecchiano nello stile comodo e colorato i loro predecessori ma con uno stile meno buffo ed appariscente. Scarpe colorate ed accattivanti che sapranno accompagnare al meglio i nostri passi in quest’estate 2010.

    Forme ergonomiche appositamente studiate per offrire il massimo comfort grazie al design ispirato alla forma naturale del piede: scarpe comode e leggere realizzate con un gusto sobrio ma al contempo accattivante e solare, perfette per il mare e, nei modelli più sofisticati, anche per la città.

    Della nuova linea di calzature fa parte anche il sandalo Captiva dotato di un caratteristico plantare flessibile ‘a cuscinetto’ capace di offrire il massimo della comodità e flessibilità ed appositamente studiato per essere antibatterico ed antiodore, perfetti quindi per quando fa molto caldo.

    Dettagli altamente glamour ed iper-femminili come cinturini rivestiti in raso e fantasie floreali rendono queste calzature non solo comode e pratiche ma anche altamente alla moda.