Critics’ Choice Awards 2018: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Giovedì 11 gennaio abbiamo ammirato i look delle star sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2018, in California. Anche questa volta avranno scelto abiti neri? Scopritelo su Stylosophy.it.

da , il

    La 23esima edizione dei Critics’ Choice Awards 2018 ci ha svelato dei look delle star davvero strepitosi. Al contrario del primo red carpet dell’anno, ovvero quello dei Golden Globe, questa volta le vip non hanno scelto solamente abiti neri, anzi sembrano aver cambiato completamente rotta. La serata si è svolta l’11 gennaio presso il Barker Hangar a Santa Monica, in California. In questa occasione sono stati consegnati i premi alle produzioni cinematografiche e televisive che hanno primeggiato nel 2017. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sui look delle star sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2018.

    Il colore della serata, almeno questa volta, non è stato il nero. Solo pochi giorni fa sul red carpet dei Golden Globe 2018, tutte le dive e anche gli uomini hanno indossato abiti neri a sostegno dell’iniziativa Time’s Up, nata dopo lo scandalo Weinstein. A quanto pare, l’evento dei Critics’ Choice Awards non è stato coinvolto. Ad ogni modo, cosa hanno indossato le star sul red carpet di questo altro importante evento? Il bianco è stato senza dubbio uno dei colori preferiti dalle donne che hanno partecipato alla serata.

    Le star in bianco ai Critics’ Choice Awards 2018

    Critic's Choice Awards 2018 angelina jolie
    Angelina Jolie in abito bianco by Ralph & Russo / Ansa

    La più bella di tutte? Indubbiamente Angelina Jolie che ci ha conquistato con un abito bianco asimmetrico con spacco laterale e top a fascia arricchito da piume di Ralph & Russo. L’attrice è apparsa più bella e luminosa che mai.

    Critic's Choice Awards 2018 Diane Kruger
    Diane Kruger in Vera Wang Collection

    In bianco Diane Kruger in Vera Wang, sofisticata come sempre, Greta Gerwing che ha sfoggiato un abito con cuore di Fendi, Kate Bosworth che ha preferito l’eleganza del pizzo e Emma Roberts che, vestito a parte, si è presentata con capelli con frangia davvero osceni.

    Star meglio vestite dei Critics’ Choice Awards 2018

    Critic's Choice Awards 2018 Jessica Biel
    Jessica Biel in Oscar de la Renta ai Critics’ Choice Awards 2018

    Tra le star che hanno sfoggiato i migliori look dei Critics’ Choice Awards 2018 vi segnaliamo la splendida Jessica Biel, fasciata in un abito con base nera e decorazioni rosse e fucsia di Oscar de la Renta. Deliziosa anche Jessica Chastain: la rossa attrice ha puntato su un long dress in chiffon verde smeraldo di Vionnet, che ha esaltato il suo incarnato.

    Critic's Choice Awards 2018 Saoirse Ronan
    Saoirse Ronan in Michael Kors ai Critics’ Choice Awards 2018

    Sofisticata come poche la giovane attrice Saoirse Ronan, che ha scelto un vestito di Michael Kors color perla, leggermente drappeggiato sull’addome e ricoperto di micro cristalli.

    Le star peggio vestite dei Critics’ Choice Awards 2018

    Critic's Choice Awards 2018 Nicole Kidman
    Nicole Kidman in abito rosa shock ai Critics’ Choice Awards 2018

    E ora veniamo alle note dolenti: quali sono state le peggiori? Di sicuro il look di Nicole Kidman non ci ha convinte per niente. L’australiana ha scelto un vestito lungo rosa shock un po’ troppo intenso e il suo hair style non ci è piaciuto affatto.

    Peggio di lei soltanto Elisabeth Moss in Erdem: l’attrice ha optato per un abito nero che ha completamente schiacciato le sue curve, regalandole una silhouette tutt’altro che armoniosa.

    Critic's Choice Awards 2018 Elisabeth Moss
    Look Erdem per Elisabeth Moss

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai Critics’ Choice Awards 2018.