Critics’ Choice Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

da , il

    I Critics’ Choice Awards 2016 ci hanno regalato tantissimi look delle star. I vip più famosi hanno sfilato sul red carpet e hanno sfoggiato abiti da gran sera, ricercati e unici, veri e propri capolavori sartoriali. Bianco e nero sono stati senza dubbio i due colori prescelti della serata, durante la quale sono stati assegnati i premi al mondo del cinema dagli addetti ai lavori, ovvero i critici. Tra le star presenti a questa edizione dei Critics’ Choice Awards 2016 spiccano i nomi di Nicole Kidman, Emma Stone e Natalie Portman, ma anche Michelle Williams, Amy Adams, Jessica Biel e Viola Davis.

    Vediamo insieme cosa hanno indossato, chi sono le più glamour e chi, invece, le più unchic.

    Star meglio vestite

    emma stone critics' choice awards 2016

    Questa 22esima edizione dei Critics’ Choice Awards 2016 hanno visto trionfare il musical La La Land e anche la sua protagonista, la bellissima Emma Stone, ha trionfato per quanto riguarda il fashion look. La rossa e giovane attrice ha optato per uno stile semplice e sofisticato al tempo stesso. L’abito, una creazione di Roland Mouret, rendono gloria alle sue forme delicate. Il modello nero, caratterizzato da un top dal taglio geometrico, con ricami tono su tono, lasciano i fianchi scoperti ed è collegato a una gonna lunga leggermente a sirena. Un trucco da diva e i capelli di lato incorniciano un bel 10 e lode.

    Stile molto simile, ma ancor più semplice nelle decorazioni, ma non nel taglio, quello scelto da Nicole Kidman, che ha preferito un long dress, sempre nero, firmato da Brandon Maxwell. Il cut out top ha un taglio geometrico e spinoso, la gonna è dritta e vanta un profondo spacco sottile e profondo al centro. Molto bello anche l’outfit di Amy Adams in Atelier Versace, candido e moderno, quello di Viola Davis, che ha scelto qualcosa di semplice, di Michael Kors, ma dal colore fresco e deciso, ovvero l’acquamarina, mentre Jessica Biel ci è piaciuta per il suo vestito nero e azzurro striato, di Elie Saab, con scollatura decisa sul décolleté, anche se l’acconciatura non ci è parsa tra le più belle.

    Menzione d’onore per Kate Beckinsale in Reem Acra: l’attrice ha inossato un vestito effetto galassia, con fondo nero e cristalli che coprono precisamente i punti giusti. Il tessuto, tuttavia, non mostra troppo, il che rende il tutto assolutamente più chic e unico. Insomma, un abito da Oscar.

    Look star: i peggiori

    bella thorne critics' choice awards 2016

    Veniamo ora alle note dolenti: tra tutti i look delle star ai Critics’ Choice Awards 2016 quali sono stati i peggiori? Senza dubbio non ci è piaciuto per niente quello di Bella Thorne. La giovane performer ha optato per una creazione targata Steven Khalil Couture: long dress in tulle nero aderentissimo, totalmente trasparente su un lato, tanto da mostrare l’assenza di lingerie, mentre dall’altro è impreziosito da cascate di brillantini.

    Non capiamo bene il motivo del vestito di Michelle Williams. Negli ultimi anni ci ha stupite con look sorprendenti e sofisticati, ma questa volta ha scelto un tubino grigio chiaro e nero interamente lavorato di Louis Vuitton, che le regala almeno dieci anni in più. No, cara Michelle, il tuo outfit così non va. Sapete bene che il rosa quarzo è il colore dell’anno ma il look di Kaley Cuoco, targato Noon by Noor, non ci è piaciuto affatto. Il top è a fascia e si allunga particolarmente sul fronte posteriore. Il pantalone, dal taglio maschile, le dimezza la lunghezza delle gambe, rendendole meno slanciate. Il risultato? Da rivedere.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai Critics’ Choice Awards 2016: quali sono i vostri favoriti e quali per voi i peggiori in assoluto?