Speciale Natale

CristinaEffe Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

CristinaEffe Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

CristinaEffe introduce le novità della collezione Primavera-Estate 2016, un catalogo ricco di ispirazioni differenti che spaziano dal pop style ad accenti bohémien.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    CristinaEffe presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2016, una linea molto versatile che unisce ispirazioni differenti per esaudire tutti i desideri femminili. Nello stesso catalogo, convivono i forti accenti pop dello stile Sixties, accanto a capi in coral rouge pensati per sedurre. Contrasti di bianco e nero ripropongono l’eleganza degli Anni ’50, affiancati da outfit bohemien, abiti dalle trasparenze sofisticate e una sezione di abbigliamento easy chic, dedicata a chi vuole sfoggiare anche in vacanza un look di tendenza!

    Il nuovo catalogo CristinaEffe Primavera-Estate 2016, riuscirà a soddisfare tutti i capricci femminili in termini di moda! Per la stagione calda in arrivo, la griffe presenta una collezione molto variegata che esplora a 360° i gusti delle donne, interpretandoli in versione elegante e sofisticata. Si parte innanzitutto dal pop style, attraverso simpatiche t-shirt declinate in colori arditi e decisi, che si arricchiscono di un intrigante mix tra forme astratte, floreali e optical. Sono proposte in abbinamento a pantaloni culotte, di tendenza per la prossima estate, particolarmente graziosi in verde acido.

    Dai mitici Anni ’60 si passa all’eleganza del decennio precedente, mediante i look in black & white. Abiti, maglie, camicie, top e cardigan si vestono di pois, righe, maxi fiori e iconico motivo Vichy in bianco e nero. Poi si passa all’abbigliamento CristinaEffe più seduttivo, colorato di un passionale coral rouge. Ecco, dunque, che nella collezione estiva del brand, fanno capolino top con volant (a giromaniche oppure con ampia scollatura b-side), long dresses in tinta unita e capi con trama geometrica di bianco, nero e rosso.

    Per le donne più romantiche c’è la linea Dragonfly, ispirata alla natura e ai suoi colori delicati. Protagonista è soprattutto il total white, simbolo di purezza, e la libellula, allegoria di libertà e leggerezza. Torna per i prossimi mesi caldi anche un trend che ha caratterizzato la linea del brand per l’estate scorsa ossia le trasparenze sensuali, create da tessuti leggeri e inserti vedo-non vedo.

    Infine, fra le diverse ispirazioni della collezione CristinaEffe per la Primavera-Estate 2016, troviamo anche la sezione Saint Tropez, composta da abiti e completi in stile easy, perfetti per la vacanza. Se vi abbiamo incuriosito sull’abbigliamento del brand, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery per conoscere tutti gli abiti CristinaEffe e gli altri look della collezione! Non perdetevela!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI