CristinaEffe Primavera-Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

CristinaEffe Primavera-Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione CristinaEffe Primavera-Estate 2015 si ispira ad un mood glamour e sensuale. Il catalogo del brand si tinge di trame floreali e accostamenti bicolor che catturano l’attenzione fin dal primo, fugace, sguardo. La donna CristinaEffe appare elegante e sbarazzina allo stesso tempo, avvolta in abiti bon ton valorizzati da piccoli dettagli very cool, gli ingredienti perfetti per gli indumenti da avere in guardaroba nella stagione più calda. Seguiteci per scoprire nel dettaglio il nuovo catalogo di abbigliamento CristinaEffe.

    Si avvicina la stagione più calda e, puntualmente, i marchi della moda ci invogliano a fare spazio in guardaroba per accogliere cromie accese e vitaminiche, accanto a sfumature delicate e bon ton. CristinaEffe è uno tra questi perché presenta una collezione di abbigliamento in cui a farla da padrone sono le stampe flower, declinate in rosa, giallo, arancio e punte di blu e verde. A queste trame sono accostate righe e pois black & white, in un look mix and match che non manca di stupire. Sono queste le texture che si stagliano nette sui minidresses della griffe, proposti in versione smanicata o con spalline sottili, corti oppure lunghi, con dettagli cut out dietro la schiena.

    Accanto agli abiti sbarazzini, CristinaEffe presenta deliziosi long dresses con scollatura omerale e lavorazione a traforo, in tessuto rosa acceso; creazioni ideali per il look della stagione calda! All’interno del catalogo 2015, caratterizzato da un vero e proprio trionfo di colori, trovano spazio anche i minidresses in rosa confetto, sobri ed eleganti, valorizzati da frange sul punto vita oppure giacchini con bordo nero a contrasto.

    La collezione CristinaEffe si compone anche di pantaloni a fantasia e gonne plissè, uno dei trend della stagione Autunno-Inverno 2014-2015, indossati con top e maglie in tinta unita. Inoltre, l’immancabile tema degli outfit da sera, è interpretato dalla griffe in sfumature delicate come il nude, il bianco seta e il giallo chiaro, arricchiti da giochi di trasparenze. In particolare, vi segnaliamo le camicie effetto mesh a manica lunga e le maglie rosa, bordate in pizzo nero.

    Infine, tornano per la prossima stagione i modelli con gonna asimmetrica che abbiamo visto nella linea di abbigliamento del brand della Primavera-Estate 2014. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto le immagini della collezione della griffe dedicata alla stagione più calda!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 21/03/2015 00:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI