Speciale Natale

CristinaEffe Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

CristinaEffe Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    CristinaEffe Primavera/Estate 2014: la nuova collezione.- La nuova linea d’abbigliamento femminile è classica ma con spunti che procedono spediti sul binario dell’innovazione. In linea con i valori dell’azienda, CristinaEffe propone per la prossima stagione tagli essenziali e linee semplici, scelti per vestire la donna contemporanea conservando un occhio sempre vigile alla reinterpretazione del passato. La collezione si compone di look anni ’60 dall’allure vacanziera, declinata nei toni pastello e neutri come il beige e il mastice ma non manca il black&white per minidress, maglie sporty, completi pantalone e t-shirt. Guardiamo insieme nel dettaglio le proposte delle nuova collezione Primavera/Estate del brand.

    La nuova collezione CristinaEffe Primavera/Estate 2014 riserva delle piacevoli sorprese già a partire dalle nuance selezionate per la palette di colori 2014. I colori sembrano tratti dai riflessi creati dalla luce del sole che illumina le onde mentre s’infrangono sulla spiaggia. Raccolgono le tonalità del mare, del cielo e della sabbia proponendo turchese, acquamarina, blu oceano e blu notte, appena interrotti da tocchi di rosa, verde scuro e bianco che ricordano le sfumature delle conchiglie. Completano il catalogo i toni neutri di beige, marrone e oro rosato che aggiungono un tocco di classe in più alla nuova collezione.

    Immancabile il riferimento al più recente trend della moda con outfit black&white che caratterizzano anche la collezione Normaluisa Primavera/Estate 2014. L’accostamento cromatico delle due tonalità opposte è scelto per gli abiti leggeri da giorno e favolosi dress da sera con scollo omerale, oltre a jumpsuit glamour e maglie con stampe su seta e jersey.

    Se il colore è l’elemento predominante della collezione CristinaEffe Primavera/Estate 2014 (l’aspetto che ci fa entrare nel vivo della stagione più calda dell’anno), modelli e tessuti si confermano in linea con i valori del brand: qualità intrinseca dei materiali e del prodotto, ricerca, creatività e artigianalità. I tagli semplici ed essenziali che caratterizzano anche la collezione primaverile di Stella McCartney, qui disegnano la silhouette femminile attraverso viscosa, seta e tricot, filati naturali arricchiti da inserti in seta, rete e pizzo. Il catalogo si compone di minidress senza spalline, bermuda abbinate a maglie di cotone con manica tre quarti, top con fantasia a pois, smanicati denim. Gli abiti bicolor presentano profili turchese mentre le bellissime gonne lunghe plissè color cioccolato sono indossate con bustier della stessa nuance. Scoprite nella gallery le immagine della nuova collezione 2014 CristinaEffe.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI