NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Creme solari migliori del 2017: la classifica di Stylosophy

Creme solari migliori del 2017: la classifica di Stylosophy

Per un’abbronzatura perfetta ci vuole il prodotto giusto che protegga la pelle e la prepari all’esposizione al sole. Scopriamo insieme quali sono le migliori creme solari 2017 da sperimentare subito in occasione delle giornate all’insegna del bel tempo.

da in Bellezza, Consigli di bellezza per l'estate 2017, Consigli Utili Beauty, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Con l’avvicinarsi dell’estate è necessario capire quali sono le migliori creme solari 2017, in modo da preparare la pelle in vista delle numerose feste che ci attendono. Infatti non è mai troppo presto per concedersi una giornata di sole, così da abbronzarsi gradualmente e affrontare la prova costume nel migliore dei modi. La classifica dei migliori solari aiuta a avere una panoramica completa dei possibili prodotti da portare con sé nella borsetta per garantirsi un corpo protetto anche in città, quando il sole diventa così forte che è necessario applicare un filtro spf anche al viso per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

    Dunque la protezione della pelle è la funzione primaria delle migliori creme solari 2017, ma ci sono inoltre altri fattori che ci permettono di decretare quali siano i prodotti più di qualità e tutto dipende dalla tipologia della texture e dagli ingredienti scelti. La salute della pelle è al primo posto per Avène con la Crema Haute Protection con spf 30 e non solo, un fluido capace di idratare l’epidermide e prepararla al meglio per l’esposizione ai raggi solari. Le creme solari Avène hanno infatti la capacità di essere leggere a contatto con la cute e di regalare un’abbronzatura omogenea e invidiabile.

    Un altro prodotto da non lasciarsi sfuggire è la Crema Abbronzante Protettiva Viso-Corpo di Collistar, un alleato per la bellezza di tutta la silhouette, soprattutto grazie ad ingredienti naturali scelti accuratamente per essere delicati sull’incarnato del volto. Questa è infatti una parte molto importante da proteggere e come migliore crema solare viso possiamo citare Silk Hydration Sun Lotion di Hawaiian Tropic, da sempre all’avanguardia per quel che concerne i prodotti solari.
    Una pelle del volto ben idratata e abbronzata merita una buona BB Cream, la soluzione ideale per la stagione calda, quando non è necessario appesantire l’incarnato con un fondotinta coprente ma è sufficiente un velo di crema pigmentata per perfezionare il colorito e nascondere le imperfezioni .

    crema solare farmacia

    Alcuni dei prodotti solari più consigliati si trovano in farmacia, come la migliore crema solare viso antimacchia, la proposta Clinique Anti-Wrinkle, ideale da utilizzare in periodi a rischio come quello estivo, quando si è sottoposti ai raggi UVA e UVB e quindi tra le novità consigliate dalla redazione. La cura della pelle è al primo posto anche per tante altre marche molto affidabili, dunque sfogliamo la gallery per scoprire quali sono le migliori creme solari 2017.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli di bellezza per l'estate 2017Consigli Utili BeautyCosmetici
    PIÙ POPOLARI