Milano Moda Donna

Creme solari estate 2015, per proteggersi e prendersi cura di sé [FOTO]

Creme solari estate 2015, per proteggersi e prendersi cura di sé [FOTO]
da in Bellezza, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento:

    É giunto il momento di prenotare le vacanze e iniziare a pensare alle creme solari per l’estate 2015, proteggersi e prendersi cura di sé sono cose che dobbiamo fare ogni giorno e in estate, quando corpo e viso sono esposti ai raggi solari a maggior ragione è necessario prestare attenzione a quali prodotti scegliamo, che tipo di filtro spf hanno, per quale problema sono più adatti. Le novità sono moltissime e soddisfano tutte le esigenze, da chi non ama la tintarella e vuole essere super protetto, a chi si abbronza facilmente e vuole solo proteggere l’epidermide, vediamo insieme alcuni dei prodotti interessanti per i prossimi mesi in arrivo.

    Ogni anno i vari brand propongono sul mercato nuove creme solari, che vengono arricchite nelle formulazioni, perfezionate e offrono benefici sempre migliori per la nostra pelle. Ovviamente, dovrebbe essere inutile ripeterlo ma un ripasso non fa mai male, i primi giorni di esposizione al sole sono quelli che determineranno la vostra tintarella di tutta la stagione estiva: anche se avete seguito i nostri consigli per prepararvi all’estate, qualsiasi sia la vostra carnagione, qualsiasi siano le vostre abitudini (ad esempio fare lampade durante l’anno), almeno per i primi 3/4 giorni una protezione alta è davvero indispensabile. Da quelle a schermo totale, 50+ spf, adatte alle pelli chiare, sensibili, tendenti agli eritemi e alle irritazioni, a quelle con filtro solare 30.

    Hawaiian Tropic per l’estate 2015 propone la linea Silk Hydration , arricchita di nastri di seta idranti per un’abbronzatura dorate e uniforme: i filtri solari vanno dal 50 al 10, sono dunque adatti a qualsiasi tipo di carnagione e sono perfetti da usare in modo discendente durante le vostre vacanze.

    La sera si può completare l’opera utilizzando Silk Hydration AfterSun, un doposole arricchito con Aloe Vera e proteine della seta.

    La linea SUN di Diego Dalla Palma Professional, proposta per la prima volta nel 2014, si compone di una gamma completa di solari anti-age nato dalle recenti scoperte su foto-invecchiamento e foto-protezione. I prodotti proposti sono davvero moltissimi, tra i più interessanti lo Stick protettivo zone sensibili SPF50+, la Crema anti età e anti macchie viso SPF50 ideale per le pelli più mature e la Crema tonificante SPF10 corpo, con formula water resistant non solo protegge la pelle già abbronzata ma tonifica, per stare in spiaggia senza sensi di colpa.

    Ampia scelta di prodotti anche per la linea Bionike Defence Sun, l’aspetto più interessante di questa gamma è la differenziazione in base alla tipologia di pelle: le confezioni, infatti, sono disponibili nella formulazione ricca, ideale per pelli secche e sensibili e in formulazione leggera per pelli normali e miste. Sono questi, e molti altri, i prodotti che potrete trovare nella nostra fotogallery per farvi un’idea di come riempire nel modo giusto il vostro “carrello di prodotti” quando andrete in profumeria prima di partire per le tanto agognate ferie!

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli Utili Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 10:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI