Creme solari estate 2014, per proteggersi e prendersi cura di sé [FOTO]

Creme solari estate 2014, per proteggersi e prendersi cura di sé [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Le creme solari estate 2014 vanno selezionate con attenzione perché è importante proteggersi e prendersi cura di sé anche sotto il sole. Il fattore di protezione è ciò che prima di tutto si deve tenere in considerazione, da scegliere in base alla tipologia di epidermide e anche all’età. Infatti, in commercio oltre alle creme solari per bambini ci sono anche quelle antirughe, tutte con spf piuttosto alti. Non mancano nemmeno le creme solari snellenti, ideali per chi vuole scolpire e assottigliare la silhouette anche in spiaggia.

    Come scegliere la crema solare? Come già accennato, bisogna tener conto del fattore di protezione e del tipo di pelle che si ha ma è anche bene selezionare un cosmetico nuovo perché, forse non tutti sanno che, anche questi hanno una scadenza, normalmente non oltre i 12 mesi; va da sé che quelli dello scorso anno non sono più efficaci. Bisogna acquistarne di nuovi, ma quali? Tra le creme solari migliori del momento ci sono tante interessanti novità e alcune conferme ripensate in flaconcini e tubetti dal design interessante.

    Le creme solari Avene sono senza dubbio tra quelle ideali per le pelli sensibili. Hanno un complesso fotoprotettivo brevettato e assicurano un’ottima protezione a largo spettro uvb e uva. Resistono benissimo all’acqua e al calore e, cosa molto importante, non contengono parabeni. Anche Lancaster si presenta con nuovi prodotti, o meglio nuovi packaging realizzati da Clements Ribeiro, mentre Guerlain propone l’idratante acceleratore di abbronzatura Terracotta.

    Da non perdere nemmeno le proposte di Shiseido, che realizza non solo fondotinta naturali e leggeri con fattore di protezione ma anche creme solari che si stendono con estrema facilità e donano una fresca sensazione di benessere sulla pelle.

    Clarins torna a farsi spazio nelle borse da spiaggia con una serie di prodotti interessanti e ideali per la bella stagione, tra cui la lozione solare non grassa e una delle più efficaci creme antirughe pensate per l’estate, ovvero il Solaire Anti Rides Visage, perfetto per contrastare anche l’invecchiamento cutaneo. Anche le creme solari Arval rappresentano delle buone soluzioni per esporsi al sole così come quelle di Biotherm e Clinique. Tra le creme solari Bionike troviamo un’ampia scelta di prodotti e tanti tipi di spf, compresi quelli più bassi, mentre se desiderate avere a portata di mano un vero kit, potete sempre affidarvi a Sisley Paris e al suo Duo Solaire Visage con lozione e crema dopo sole.

    La Mer propone tra le sue creme solari estate una gamma di latti anti age mentre Sensai e La Prairie hanno realizzato emulsioni specifiche per viso e per il resto del corpo. Non mancano, inoltre, le creme solari Collistar, da quelle spray ai vari trattamento viso, senza dimenticare i fluidi doposole, lo spray bifasico con aloe e lo stick solare protettivo. Ovviamente, ci sono anche creme solari da uomo, tra cui diversi prodotti di Vichy e Eisenberg. Scoprite nella nostra gallery tutte le creme solari più buone ed efficaci e scegliete quella che vi accompagnerà durante la prossima vacanza estiva.

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Martedì 03/06/2014 22:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI