Speciale Natale

Creme solari 2016, per proteggersi e prendersi cura di sé [FOTO]

Creme solari 2016, per proteggersi e prendersi cura di sé [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Che le vacanze siano già prenotate o meno non importa non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle creme solari 2016, per proteggersi e prendersi cura di sé anche solo con l’esposizione ai raggi solari durante la normale vita di tutti i giorni in città. Sappiamo ormai benissimo quanto sia importante proteggere con un filtro spf l’epidermide, calibrato in base alla quantità di esposizione e a dove ci troviamo, ovviamente, ma con il medesimo scopo: prevenire l’invecchiamento cutaneo e tutte le possibili malattie della pelle. Vediamo insieme quali sono le novità di prodotto più interessanti del 2016!

    Come si accennava all’inizio proteggersi dai raggi solari e dal primo sole anche in città è davvero importantissimo per la salute della nostra pelle, e questo vale sia per il viso, che per il corpo. Ogni anno i brand di cosmesi, soprattutto quelli specializzati in solari, propongono delle novità che vanno a rispondere alle esigenze dei consumatori, a livello di texture, di qualità e, ovviamente, di innovazione per quanto riguarda gli ingredienti. Inoltre, formule sempre più complesse e all’avanguardia, permettono spesso non solo di proteggere la pelle, ma anche di avere una funzione anti-age, detossinante, idratante e riparatrice.

    Per il 2016 ci sono alcune novità interessanti, vediamo ad esempio la linea Solari Multifunzione di Pupa, che, dopo il successo dello scorso anno, ha deciso di aggiungere alla linea dei prodotti davvero interessanti come lo stick e lo spray Tattoo Protection con spf oltre 50, nati con l’intento di coprire punti delicati della pelle come i tatuaggi, ad esempio, ma non solo, anche altre zone sensibili a seconda delle problematiche di ciascuno.

    La Super Crema Abbronzante Intensiva spf 15, dunque con una protezione media, garantisce invece una buona copertura per corpo, viso, capelli e cuoio capelluto tutto in uno, facendo allo stesso tempo in modo che la tintarella risulti perfettamente omogenea.

    Yves Rocher per l’estate 2016 presenta la nuova linea Solaire Peau Parfaite, si tratta di gamma di 12 prodotti ristudiati e rivoluzionati negli ingredienti e anche nel packaging, ci colpiscono in particolar modo l’Olio Protettitvo spf 15 per corpo e capelli che ha una doppia azione, protettiva e nutritiva per la chioma, protettiva e sublimatrice del colore per la pelle e il Latte Confort, disponibile in tre diversi spf (20, 30 e 50), lascia una sensazione di pelle morbida e levigate e si assorbe velocemente.

    Per rimanere aggiornati su tutte le novità di prodotti solari per l’estate 2016 non vi resta che seguire la nostra fotogallery in continuo aggiornamento e poi correre al mare o in campagna per mettervi alla prova con le prime tintarelle!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI