Milano Moda Donna

Creme antirughe: le migliori marche per la primavera estate 2016 [FOTO]

Creme antirughe: le migliori marche per la primavera estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Con la scusa del sole e delle protezioni non bisogna di certo dimenticarsi delle creme antirughe, ecco dunque che abbiamo cercato per voi le migliori marche per la primavera estate 2016, risultati efficaci sulla pelle dedicati a varie fasce d’età e a problemi diversi di invecchiamento e ossidamento della pelle. Come ben sappiamo, già dai 25 anni, bisognerebbe iniziare a prevenire e, in estate, a maggior ragione, visto che l’abbronzatura prolungata è una delle tante cause della perdita di elasticità della pelle e dell’insorgere, dunque, delle odiate rughe.

    Se nel periodo più caldo preferiamo evitare un antirughe di giorno, a favore della protezione solare, che già di per sé è comunque un grande aiuto, potremmo sicuramente prendere in considerazione l’idea di utilizzare l’antirughe come crema da notte. A questo proposito, tra le novità della primavera estate 2016, vogliamo segnalarvi Age Control Night Cream Face & Neck di Hanorah (COMPRALA QUI), ma anche la Creme Redensifiante Nuit di Resultime, che, proprio durante il riposo agisce andando a rimpolpare e riparare la pelle del viso. Durante il giorno, come accennavamo, specie in estate, non dimenticate mai di affiancare a questo genere di prodotti un’ottima protezione a solare a scelta tra le tante proposte per il 2016.

    Per quanto riguarda le creme antirughe da giorno tra cui scegliere in questa calda estate 2016, ci sono molte novità interessanti, a parire da Biotherm che propone Aquasource Everplump, una crema che rimpolpa la pelle e ha un consistenza in gel, più leggera sulla pelle ma che contiene il doppio dei principi attivi.

    Comprala qui. Dai laboratori Clinique arriva invece la Smart SPF 15 Custom Repair Moisturizer Dry Combination, mentre per un trattamento viso quotidiano davvero di lusso abbiamo Re Nutrive Ultimate Diamond di Estée Lauder, che contiene vera polvere di diamante, vista la sua più volte dimostrata efficacia nel combattere problemi della pelle, invecchiamento e ossidazione. Shiseido propone la Bio-Performance Glow Revival Cream, agisce su molteplici problemi cutanei per sublimare l’incarnato e renderlo più luminoso, con un utilizzo costante si può arrivare ad ottenere una pelle completamente rinnovata.

    Per le pelli ancora giovani ma che hanno comunque bisogno di prevenire l’insorgere delle rughe ci sono due prodotti interessanti, la Crema di Sorbetto Energia e Luminosità di Collistar, con una consistenza leggera, fresca e a rapido assorbimento che soddisferà anche le pelli miste e la nuova versione dell’iconica Creme Eclat du Jour di Clarins, dedicata proprio alle prime rughe. Prendi la crema Collistar qui e quella Clarins qui.

    Per scoprire questi e molti altri prodotti antirughe efficaci per l’estate 2016 non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery!

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI