Speciale Natale

Creme antirughe: le migliori marche per l’autunno inverno 2015-2016 [FOTO]

Creme antirughe: le migliori marche per l’autunno inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Almeno dai 28 anni in su siamo tutte alla ricerca delle creme antirughe perfette, oggi parliamo delle migliori marche per l’autunno inverno 2015-2016. Quando si parla di migliori marche tendiamo tutti subito a pensare alle più famose, non necessariamente è così, ci sono aziende più piccole e con nomi meno altisonanti che producono prodotti davvero davvero efficaci contro le rughe, scopriamo dunque insieme una panoramica generale dei prodotti da provare in questa stagione fredda in base ed esigenze di pelle e di età.

    Iniziamo prima di tutto dicendo che le rughe sono sicuramente un problema che riguarda da vicino l’invecchiamento cutaneo e dunque inizia ad interessare le donne in modo preponderante dopo i 30 anni, ma è anche vero che i fattori che possono scatenare le rughe sono moltissime, il fotoinvecchiamento, ad esempio, inizia ben prima dei 30 anni, e tutte abbiamo il dovere di stare attente fin dalla giovane età e proteggere sempre la pelle con il giusto filtro spf, facendo attenzione a scegliere la crema giusta.
    Ecco perché ci sono creme antirughe più ricche, e dunque adatte specialmente alle pelli mature, e altre con consistenze piacevoli e a rapido assorbimento, ideali anche per le ragazze più giovani.

    Tra i marchi top nella produzione di creme antirughe, come dicevamo all’inizio, bisogna di certo dare uno sguardo ai grandi marchi come Chanel, Dior, Lancaster, Biotherm, Vichy, Shiseido, ma bisogna anche imparare a concentrarsi su marchi altrettanto grandi, magari con nomi meno altisonanti, ma garanzia di una produzione efficace. Pensiamo ad Eisenberg, che all’interno della linea Pure ha delle referenze davvero eccezionali, come Correcteur Lumière, un siero cremoso pensato apposta sia per far ritrovare luminosità all’incarnato, sia per combattere rughe e macchie cutanee. La Crème de Jour spf 50, invece, protegge dalle aggressioni dei raggi UV, idrata e contiene Vitamina E per un’azione anti-ossidante.

    Anche il marchio Caudalie ha proposto di recente una nuova linea di prodotti: Resveratrol Lift è la nuova gamma di trattamenti per un lifting della pelle naturale. Quattro referenze di cui la star assoluta è Sérum Fermeté, un trattamento rassodante e anti-rughe ad altissima concentrazione di principi attivi. La formula ha ben il 95,4% di ingredienti di origine naturale, si applica mattino e sera, su viso, collo e décolleté, per un risultato anti-age complessivo.

    Questi e tantissimi altri prodotti consigliati li trovate nella fotogallery che abbiamo preparato per voi e contiene tutti i migliori antirughe per l’autunno inverno 2015-2016.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI