Milano Moda Donna

Creme antirughe: le migliori marche per l’autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

Creme antirughe: le migliori marche per l’autunno inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Scegliere le creme antirughe è sempre un’impresa, per questo può essere utile un vademecum con le migliori marche per l’autunno inverno 2014-2015. La stagione fredda è sempre difficoltosa per la pelle, poiché gli sbalzi di temperatura e agenti atmosferici come vento e pioggia non aiutano di certo a mentenere l’epidermide in uno stato di equilibrio e questo succede a prescindere dai fattori genetici o legati all’età. Zone secche si alternano a zone grasse, lo stress lavorativo aumenta e di conseguenza anche segni e rughe di espressione, insomma: inverno uguale…momento di correre ai ripari!

    Crema viso antirughe applicazione

    Per chi di solito si interroga sul prezzo di una crema antirughe domandandosi se spendere di più dona poi davvero dei vantaggi diciamo che la risposta è generalmente sì. Per carità, esistono sul mercato degli ottimi prodotti low cost presenti anche nella grande distribuzione, ma il settore della ricerca scientifica in campo anti-age ha prodotto negli ultimi anni risultati davvero incredibili e ha consentito a grandi nomi della cosmesi di proporre sul mercato prodotti efficaci e rivoluzionari.

    Tra i prodotti per l’autunno inverno 2014-2015 abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, vediamone insieme alcuni interessanti. IOMA, marchio parigino specializzato nella Cosmétique sur Mesure presenta Booster Jeunesse: il primo e unico trattamento che nel cappuccio del flacone inserisce un lettore Mems ad alta tecnologia che permette ad ogni donna di conoscere il livello di idratazione della pelle. Se il dispositivo presenta tre led accesi, la pelle è idratata correttamente; con più di tre led accesi vi è una carenza di idratazione. Grazie alla sua azione disintossicante, rigenerante e protettiva, combatte le rughe e le linee di espressione, i tratti si distendono e l’incarnato si illumina di una nuova giovinezza. Per chi ha problemi di rughe e pelle rilassata nel contorno occhi Estée Lauder propone Advanced Night Repair, un prodotto dalla consistenza vellutata che va ad agire durante il sonno nella zona del contorno occhi riducendo linee, rughe,borse, occhiaie, disidratazione e macchie. Per non parlare, poi, di Re-Nutriv Heritage, il siero viso a base di tartufo nero black diamond, una vera rivoluzione nel settore anti-age.

    Rexaline propone, invece, Killer X-treme Renovator, una crema rigenerante anti età che, già dal nome, dovrebbe farci capire la forza e l’efficacia con cui agisce contro rughe e inestetismi dell’invecchiamento cutaneo.

    Acido Ialuronico e Aloe Vera sono i due ingredienti principali per una pelle che appare fin da subito più idratata e luminosa. Dior arricchisce la sua gamma prodotti con la Crème Souveraine dalla texture ricca e vellutata che avvolge la pelle creando un film protettivo invisibile che aiuta a nutrire in profondità e a rigenerare. Anche Chanel non è da meno con Le Lift, disponibile in due formule, una più delicata e una più ricca da adattare sia in base all’età sia in base alla tipologia di pelle.

    Infine, da non dimenticare, anche le pelli più giovani hanno bisogno di una protezione antirughe, ad effetto preventivo. Gli esperti dicono che già dai 25 anni bisognerebbe iniziare a pensare all’insorgere delle rughe, sempre meglio agire prima che trovarsi in difficoltà qualche anno dopo. A questo proposito è interessante la nuovissima linea di Uriage per pelli giovani, tre prodotti divisi in due creme giorno una per pelli secche e una per pelli miste o grasse e un contorno occhi illuminanti dall’effetto davvero miracoloso.

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/10/2014 14:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI