Creme antirughe efficaci da donna e da uomo: le migliori marche [FOTO]

Creme antirughe efficaci da donna e da uomo: le migliori marche [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le creme antirughe efficaci da donna e da uomo, quelle migliori per contrastare i segni del tempo? In molti si trovano spesso ad affrontare questo dilemma e vanno alla continua ricerca del cosmetico giusto, che possa regalare alla pelle un aspetto più fresco e rilassato, in pratica più giovane. Per combattere le rughe, o anche solo per prevenirle, bisogna iniziare una beauty routine con i prodotti top, quelli più ricchi che ridonano elasticità al viso. In questo articolo vi sveliamo quali sono le migliori marche di creme antirughe che funzionano e che vi aiuteranno a ritrovare la naturale bellezza del viso.

    Se è vero che la sorgente dell’eterna giovinezza non esiste, è pur vero che esistono diversi prodotti di bellezza che possono aiutarci a far sì che la nostra pelle resti sempre fresca e luminosa. L’invecchiamento cutaneo, infatti, rappresenta una delle grandi paure di donne e uomini. Non si tratta solo dell’inesorabile scorrere del tempo, ma è anche colpa dello stress e degli agenti esterni, come l’inquinamento e il sole, che aggrediscono il volto. Per questo bisogna scegliere con cura quali sono le creme antirughe che funzionano davvero.

    Le Lift di Chanel è il primo trattamento anti-età formulato grazie all’epigenetica. Questo prodotto stimola la produzione delle proteine della giovinezza e ridona densità al derma. Grazie all’utilizzo di questa crema, i tessuti cutanei si ristrutturano giorno dopo giorno, le rughe, anche quelle profonde, si levigano e l’ovale si ridisegna. La pelle ritrova la sua morbidezza e apparirà immediatamente più giovane e riposata. Le Lift, disponibile anche nelle varianti Riche e Fine, è una delle ultime novità beauty Chanel di questa primavera.

    Carita Paris offre una ricca linea di prodotti anti-età, tra i quali il Serum Jeunesse Originelle. Si tratta di un attivatore di luminosità e compattezza che aiuta a correggere e a limitare la perdita di elasticità e di tonicità cutanea grazie al complesso StretchActiv. Secret de Gemmes è la crema antirughe di Bulgari, che ha una formula a base di acido ialuronico, il quale promette di riempire le rughe.

    Sebbene sia un cosmetico molto ricco, è consigliato soprattutto per chi ha pelli miste e grasse, perché contiene al suo interno anche un estratto di epilobium fleischeri, un rarissimo fiore alpino dalle proprietà sebo-riducenti.

    La Prairie, con la sua linea al caviale e quella a base di oro, è una delle migliori marche beauty che confeziona creme viso sensazionali. Tra le sue proposte più interessanti c’è l’Anti-Aging Complex, un trattamento che interviene direttamente a livello cellulare e combatte l’invecchiamento cutaneo. La sua forza sta nella triplice azione anti-età; inoltre, è idratante e attenua le piccole imperfezioni del viso. Della stessa serie c’è anche l’emulsione con spf 30.

    La Premier Cru di Caudalie corregge i segni del tempo grazie all’incontro tra resveratrolo, viniferina, polifenoli e i principi attivi più efficaci, quali acido ialuronico e peptidi. Questo cosmetico è adatto per le donne ma è consigliatissimo anche per gli uomini. A proposito, esistono creme antirughe uomo efficaci? Ovviamente sì e ce ne sono anche diverse. Ancora una volta troviamo un prodotto di La Prairie, ovvero l’Advanced Marine Biology Day Cream con spf 20, un trattamento in gel, quindi leggerissimo e idratante che protegge la pelle e la rassoda, giorno dopo giorno. Tra le ultime novità c’è anche lo Skin Revitalizing Concentrate di Tom Ford For Men, un siero concentrato che contrasta i segni della stanchezza, dell’inquinamento e ovviamente le rughe.

    Siete curiosi di vedere tutte le migliori creme viso antirughe donna e uomo più efficaci sul mercato? Allora non perdetevi la nostra fotogallery e scoprite quali saranno i vostri prossimi alleati.

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 18:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI