Milano Moda Donna

Creme anticellulite efficaci per l’estate 2014 [FOTO]

Creme anticellulite efficaci per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Le creme anticellulite efficaci per l’estate 2014 rappresentano delle ottime soluzioni per arrivare al top della forma e affrontare al meglio la bella stagione. Ampia è la scelta di cosmetici che combattono l’antipatico effetto a buccia d’arancia e levigano la pelle rendendola più liscia, soda e compatta, ma quali sono le creme anticellulite che funzionano davvero? Quali le marche e i prodotti da scegliere? Tra le ultime novità e alcune nuove formulazioni di lozioni migliori, vi sveliamo quelli che sono i cosmetici da non farsi scappare.

    Ogni donna sa bene che, col passare degli anni, deve combattere con forza infinita i segni del tempo. La grande scelta di creme antirughe efficaci delle migliori marche ne è una chiara dimostrazione ma, di sicuro, queste non sono le uniche alle quali le signorine si affidano. Quante di voi hanno provato e riprovato a contrastare le adiposità, l’effetto pelle a buccia d’arancia e la cellulite? Sono diverse le soluzioni consigliate, tra cui dieta, bere tanta acqua, attività sportiva e, ovviamente, dei cosmetici ideali da applicare con costanza. A proposito, qual è la crema anticellulite davvero efficace? Per nostra fortuna ce ne sono diverse, ognuna pensata per contrastare stadi differenti, tra cui, per cominciare, quelle di Shiseido della linea Body Creator. Queste emulsioni aromatiche scolpiscono la silhouette donando alla pelle una luce tutta nuova e un risultato decisamente più compatto.

    Le creme anticellulite Collistar sono tantissime e ognuna potrà selezionare quella ideale in base al proprio problema.

    Tra le ultime creazioni c’è il Concentrato Biorivitallizante effetto mesoterapia, che ha integrato nel tubetto cinque sfere metalliche pensate per l’applicazione e per ottimizzare il massaggio. Il siero anticellulite di Estée Lauder Slim Shape+ della linea Body Performance vi regalerà oltre a una splendida epidermide perfettamente levigata anche un piacevole effetto freddo. Tra le creme anticellulite 2014 spuntano le ottime proposte di Lierac, tra cui spicca la lozione con dosatore del Body Slim Destock Nuit, un concentrato da mettere prima di coricarsi, e il Cure Minceur Express Serum Gel Suractivé.

    Anche Guam, famoso marchio noto per i suoi fanghi anticellulite, ha realizzato per questa stagione il nuovo Fangocrema per gambe, glutei e caviglie, ideale per drenare e ridurre gli inestetismi. Sempre tra le sue ultime proposte c’è la crema Snell per il corpo a base di alghe. Le creme anticellulite di Somatoline sono tra le più richieste e l’azienda per rispondere alle richieste delle donne ha rielaborato la formula dell’Intensivo Notte 10.

    Nell’universo della lotta contro gli inestetismi si collocano anche alcuni dei cosmetici più amati anche delle star con cellulite e pelle a buccia d’arancia, tra cui l’Aqua Svelte Slimming di Orlane, il Body Excellence Slim di Chanel, il Phyto Svelt Global di Sisley Paris e il Cryform di Eisenberg. Esistono creme anticellulite efficaci ed economiche? I prezzi dei prodotti migliori di sicuro non sono bassi, perché i principi che compongono questi cosmetici sono frutto di attenti studi e ricerca continua. Scoprite nella nostra gallery tutte le migliori creme anticellulite presenti sul mercato: troverete sicuramente quella più adatta alle vostre esigenze.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/05/2014 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI