Milano Moda Donna

Creme anticellulite efficaci estate 2016: i prodotti per un corpo perfetto [FOTO]

Creme anticellulite efficaci estate 2016: i prodotti per un corpo perfetto [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno cerchiamo di combatterla in ogni modo e dunque ecco le creme anticellulite efficaci estate 2016, scovare i prodotti per un corpo perfetto è diventa ormai una missione, perché non solo vogliamo liberarci degli inestetismi della cellulite, ma anche della pelle a buccia d’arancia, dei cuscinetti di grasso e delle adiposità localizzate, vediamo insieme le novità.

    Iniziamo dai classici formati in crema o o in gel che promettono di far tornare in forma smagliante: quello che va sicuramente ricordato è che non esiste l’elisir dei miracoli, dunque, l’unico modo per avere ciò che si aspetta è quello di utilizzare i prodotti in modo costante e seguire con attenzione le istruzioni date dalle varie case produttrici. Tra le novità dell’estate 2016 c’è la linea Defence Body di BioNike con Sculpt, un rimodellante intensivo corpo specifico per pelli sensibili e Anticellulite con effetto drenante e riducente. Dibi Milano, per la linea Meso Perfection, presenta il Gel Anticellulite Drenante che promette di rimuovere l’accumulo di adipe ma anche di liquidi e dunque combattere anche la pelle a buccia d’arancia.

    Diciamo che una crema anticellulite dovrebbe rientrare in quegli step quotidiani della beauty routine per il corpo che ci permettono di arrivare a sera con la sensazione di esserci davvero prese cura di noi, per donne sempre di corsa e impegnate sono sicuramente comodi i formati roll-on sempre più diffusi, non solo sono più comodi da mettere, ma in alcuni casi permettono di combattere l’adipe anche in zone molto specifiche e localizzate (interno ed esterno coscia ad esempio, oppure ginocchia). Tra questi di Becos della linea Shape&Chic c’è sicuramente il Concentrato Snellente Roll-On, di Collistar lo stick chiamato S.O.S Zone Critiche.

    Da integrare al percorso quotidiano di applicazione di una crema o di un roll-on ci sono anche altri prodotti, ad esempio, sempre della linea Defence Body di Bionike, troviamo il Fango alle 3 Argille, specifico per combattere gli inestetismi della cellulite.

    Ovviamente per le situazioni più gravi ci sono anche le assunzioni per bocca, con capsule dedicate come ReduXLIM, sempre di BioNike, che ha nello specifico la funzione di controllare e diminuire l’assorbimento di grassi nell’organismo. Come “non medicamento”, invece, sono utili anche per un effetto slim control e invisibili sotto i vestiti i Panta Slim Anticellulite Bioattivi di Pupa, rilasciano una sostanza attiva che combatte la cellulite, fanno da compressore e quindi aiutano a snellire la figura e risolvono molti problemi (ad esempio quello dello sfregamento delle cosce in estate con gonne e abiti per chi non ha le gambe magrissime!). Sono anche perfetti da utilizzare come tenuta sportiva o sotto l’abbigliamento da palestra quando ci si allena anche da casa con le nostre guru preferite, in modo da amplificarne l’effetto.

    Per scoprire altri prodotti efficaci anticellulite per l’estate 2016 non resta che guardare la nostra fotogallery sempre aggiornata!

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI