NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Creed, il nuovo lussuoso profumo Aventus

Creed, il nuovo lussuoso profumo Aventus
da in Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    aventus creed

    Creed ha presentato il nuovo profumo denominato Aventus. Lo storico marchio inglese di profumeria di nicchia, che conquista con i suoi profumi dal 1760, ha realizzato una fragranza maschile assolutamente intrigante che ha preso vita grazie al lavoro Olivier ed Erwin Creed, padre e figlio e storici “nasi” della griffe; un’essenza che racconta un uomo vigoroso e sensuale grazie all’intrigante combinazione di aromi fruttati e speziati.

    Questo particolare profumo è una fragranza fruttata ma al tempo stesso energica e speziata che interpreta alla perfezione il mood di un uomo virile e sensuale.

    Il jus rappresenta una perfetta combinazione di bergamotto, mela, ananas, ribes nero, uniti ad un cuore di gelsomino, patchouli, betulla e ginepro impreziosito da dai sentori di musk, vaniglia, ambra grigia e muschio di quercia che gli conferiscono un fascino assolutamente virile.

    Il packaging è semplice ma fortemente mascolino ed è rappresentato da un bottiglietta in vetro trasparente impreziosita da una banda opaca nera decorata con una placca in acciaio su cui sono impressi il nome della fragranza e l’immagine di un possente cavaliere.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi UomoUomo
    PIÙ POPOLARI