Creazioni fantastiche di Mulberry nella campagna pubblicitaria per l’A/I 2011/2012

da , il

    campagna pubblicitaria mulberry ai 2011 2012

    Il marchio di moda Mulberry ci porta direttamente nel suo autunno-inverno 2011/2012, attraverso il primo scatto della campagna pubblicitaria che farà bella mostra di sé sui giornali patinati più glamour. Il fashion brand ci regala nuovi accessori da sogno: io adoro le borse di questo marchio di moda, sempre molto originali e glamour, preziose per sfoggiare sempre look fashion e di tendenza. Per non passare inosservati e vestire sempre alla moda, in qualsiasi occasione, c’è sempre un accessorio Mulberry!

    Dopo aver ammirato le borse Mulberry della collezione primavera-estate 2011, eccoci già qui a parlare della prossima stagione fredda. Lo so che è presto, ma arrivare impreparati non va mai bene: meglio allora dare un’occhiata alle proposte del marchio di moda amato anche da moltissime celebrities…

    Lo stile di Mulberry viene descritto alla perfezione con questo scatto pubblicitario: semplice ma sofisticato al tempo stesso, molto elegante ma anche decisamente easy, per una donna che ama sfoggiare accessori preziosi ed importanti, che riescano però a darle un look che sia il più semplice possibile. Perché la semplicità e il basso profilo, ma con stile, pagano sempre!

    I look sfoggiati dalle modelle sono decisamente glamour, in linea con i trend che andremo ad indossare nella prossima stagione fredda. E quelle borse, decisamente over, da portare a mano rendono gli outfit ancora più intriganti. Non c’è niente da fare, proprio come le star sono attratte dalle borse Mulberry, anche io non resisto. Quando lo stile chiama, meglio rispondere subito!